Pagine

venerdì 28 maggio 2010

UniStudi: Esami universitari, come superarli

I consigli giusti per superare gli esami universitari.


L'università è da sempre un crocevia fondamentale per la vita di un giovane: in questi anni si apprendono le competenze fondamentali per la professione che si intende poi svolgere.

Dalla fortuna di questo snodo dipende gran parte del successo professionale futuro degli studenti: per la sua importanza si tratta quindi di un momento da non sottovalutare o prendere sottogamba.

Non tutti, però, riescono, per i motivi più svariati ad affrontare gli esami universitari con il giusto cipiglio: molti studenti, infatti, rimangono 'parcheggiati' nelle loro facoltà, non riuscendo a proseguire velocemente nel loro iter accademico, sprecando così tempo e denaro.

Spesso ciò accade per la mancanza o per l'insufficienza del metodo di studio, qualcosa che non per tutti è facile acquisire.

Per questo motivo sono nati negli ultimi anni diversi istituti, per lo più privati, dove, tramite sistemi di tutoraggio e percorsi di studio personalizzati, lo studente può ritornare sulla 'retta via'.

Nello specifico questi istituti propongono agli universitari dispense ed esercitazioni specifiche per superare gli esami universitari in maniera rapida e brillante.

Proprio così molti studenti riescono a cogliere risultati di successo e a rilanciarsi con fiducia sul loro percorso universitario.

Riuscendo a superare gli esami universitari senza, però, eccessive perdite di tempo: anche perchè il mondo del lavoro non apprezza di certo le perdite di tempo.


Esami universitari - Unistudi

http://www.unistudi.com/esami-universitari.html





--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA

4 commenti:

  1. servizio mediocre,sede defilata e datata, dirigente vanta titoli accademici e amicizie che non possiede, docenti pagati con ritardi di diversi mesi avvolte anni.

    RispondiElimina
  2. servizio mediocre,sede defilata e datata, dirigente vanta titoli accademici e amicizie che non possiede, docenti pagati con ritardi di diversi mesi avvolte anni.

    RispondiElimina
  3. HO GIRATO TUTTI I CENTRI, CEPU E' CARISSIMO, UNISTUDI E EUROLAUREA HANNO CIRCA GLI STESSI PREZZI OVVERO 1600 EURO A MATERIA MA SPESSO E VOLENTIERI TI FANNO 2 MATERIE AL PREZZO DI UNA, MAGARI METTENDOCI ISCRIZIONE E INIZIO LEZIONI: TOTALE 2000 EURO MA SE INSISTETE SCENDONO VOLENTIERI A 1600 TUTTO INCLUSO E AVRETE NEL PACCHETTO 40 ORE DI LEZIONI + 10 O 15 DI RECUPERO IN CASO DI BOCCIATURA A MATERIA (OSSIA 55 ORE A MATERIA). QUINDI NON ACCETATE PIU' DI 800 EURO A MATERIA, CHIARO?
    PER QUANTO CONCERNE IL SERVIZIO DICIAMO CHE PARLANDO CON PERSONE CHE SI SONO RIVOLTE A QUESTI CENTRI CAMBIA BEN POCO: DIRIGENTI NON LI TROVI MAI, FISSARE LA LEZIONE PUO' ESSERE UN SERIO PROBLEMA SE AL TELEFONO NON RISPONDE NESSUNO O SE UN DOCENTE CHE NON VIENE PAGATO DA MESI E SI RIFIUTA DI METTERSI A 90 GRADI. INSOMMA PRENDETEVI UN NEOLUREATO COME INSEGNANTE A 15 EURO L'ORA E NON VE NE PENTIRETE. SICURAMENTE CON 400-500 EURO VE NE USCITE E POSSIBILMENTE VIENE PURE A CASA VOSTRA.

    RispondiElimina
  4. la direttrice si spaccia per laureata in giurisprudenza!!! diffidate!!!

    RispondiElimina