E chi meglio di Fiera Milano ha il know how necessario a formare i professionisti dei processi espositivi?
- 80 anni d’esperienza nell’organizzazione di fiere e congressi
- un portafoglio di mostre professionali di altissimo livello
- una vasta rete di professionisti
- testimonial di alto livello che presentano le loro esperienze
- un prezioso patrimonio di studi, analisi e ricerche sul settore
- uno spazio fisico – il quartiere fieristico – dove osservare, sperimentare e valutare i contenuti della formazione
L’Accademia di Management Fieristico di Fondazione Fiera è il punto di riferimento della formazione e della cultura fieristica. La più qualificata per creare nuovi sbocchi occupazionali per i giovani in un settore dove esiste una forte richiesta di professionalità.
L’Accademia sta ora organizzando la terza edizione del corso post diploma in Marketing e Organizzazione eventi - specializzazione settore fiere e congressi.
Il corso, rivolto a 20 giovani in possesso del diploma di maturità, ha l’obiettivo di permettere ai giovani diplomati di inserirsi nel mondo del lavoro con una solida preparazione nel settore del marketing, delle tecniche di vendita e dell’organizzazione degli eventi. La durata complessiva è di 1020 ore di cui 540 di teoria, esercitazioni pratiche e percorso orientamento e 480 ore di tirocinio/stage, con inizio a fine ottobre 2010.
La domanda di ammissione ai corsi deve essere inviata entro il 7 ottobre 2010.
Per qualsiasi informazione: http://www.accademiafieramilano.it/corsomarketingeventi.html
Fondazione Fiera Milano
Area Studi Sviluppo e Formazione/Accademia
Largo Domodossola 1
20145 Milano
tel. 0249977158 – fax 0249977292
accademia@fondazionefieramilano.it
Nessun commento:
Posta un commento