Giovedì 23 settembre Rittal sarà protagonista dell’incontro “L’armadio di rete secondo Rittal”, organizzato a Vicenza dal distributore partner Tecnocael Service per approfondire il tema sulla criticità del contenimento di server ed apparati di rete in armadi sicuri.
Grazie alla grande esperienza maturata nel campo degli armadi per quadri di comando e in quello delle soluzioni complete per Data Center ad alta efficienza energetica, Rittal è stata scelta per illustrare agli operatori del settore quali benefici - diretti ed indiretti – si possano ottenere dall’utilizzo di soluzioni basate su una filosofia di sistema e quali siano le caratteristiche tecniche principali dei prodotti destinati agli armadi di rete. Esempi pratici di best practices e case history di interesse rilevante integreranno l’agenda, per esplicitare in modo più evidente le potenzialità dei prodotti e delle soluzioni in esame.
L’incontro, parte integrante della serie di appuntamenti che Tecnocael Service dedica alle nuove dinamiche delle tecnologie per la sicurezza fisica del data center, si terrà giovedì 23 settembre a partire dalle ore 15.00 presso il VERGILIUS HOTEL, in Via Carpaneda a Creazzo (Vicenza).
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli operatori del settore previa iscrizione sul sito: www.tecnocael.it/eventi/home.asp.
Nessun commento:
Posta un commento