Dopo l'avvenuta del backorder italiano (per chi non avesse ben chiaro cos'è, ecco le risposte alle domande più frequenti sul backorder) non vi sono state altre grosse novità a tema domini it. Wix infatti, è rimasto solo nel palcoscenico di casa nostra e sembra dover restare unico per ancora parecchio tempo.
Nel frattempo però, il backorder è diventato pane quotidiano per molti e resta un autentico sconosciuto per altri. Recuperare un dominio in scadenza resta un'operazione per prediletti che non sembra aprire le porte agli utenti meno tecnici. Per contro, gli utenti del settore domini, webmaster e seo sembrano iniziare ad amare questi servizi e non poterne più fare a meno.
Recuperare un dominio non è più questione di buona lettura o di key uniche, sono entrati nel backorder anche aspetti più tecnici come backlink, autorità del dominio, anzianità ed altro ancora. I seo sembrano non poter più posizionare un sito senza effettuare il backorder di qualche bel dominio vicino alla scadenza per utilizzare link di elevato livello.
I webmaster invece, iniziano a capire quale sia l'importanza di avere un dominio efficace, facile da ricordare e intrigante..roba che ora mai è assolutamente difficile da trovare sul mercato. Dove cercare quindi? Il servizio di backorder di domini anche in questo caso è un'arma in più che spesso non si tralascia.
Nessun commento:
Posta un commento