Il workshop è dedicato alla presenza delle aziende sui social network come strumento per comunicare e promuovere prodotti e servizi alla luce delle ultime novità introdotte dalle piattaforme sociali e alle nuove opportunità di coinvolgimento degli utenti sui social network più diffusi in italia.
OBIETTIVO
Fornire istruzioni concrete, esempi pratici delle aziende che già ci sono e strumenti operativi che permettano di acquistare visibilità sui media sociali all’interno di una più ampia strategia di web marketing.
PROGRAMMA DEL WORKSHOP
· le nuove pagine pubbliche (fan page): opportunità, personalizzazione e interazione con l’utente;
· Facebook Ads, fare pubblicità su Facebook. Strategie, annunci e budget;
· Facebook Deals: da Facebook al punto vendita e ritorno;
· Social plugin e insights: viralità e analisi statistiche su Facebook.
· caricamento, tempi e ottimizzazione video;
· visibilità dei video su YouTube;
· embedding e diffusione video, elementi di buzz marketing.
Dibattito e approfondimenti
· visibilità dei video su YouTube;
· embedding e diffusione video, elementi di buzz marketing.
Dibattito e approfondimenti
ISCRIZIONE AL WORKSHOP
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Per motivi organizzativi si prega di comunicare la propria adesione al workshop entro lunedì 9 maggio 2011 inviando una mail a coworkingudine@gmail.com o telefonando al num. 0432 544660 .
Nessun commento:
Posta un commento