Parte il 13 maggio 2011 la 12ma edizione di Hypergraphics, percorso completo avanzato di modellazione, texturing e animazione 3D complessa basato su Maya.
Presentazione: martedì 19 aprile alle ore 18:30 presso la sede dell'Istituto Quasar – Via Nizza 152 – Roma.
L'Istituto Quasar organizza, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, la dodicesima edizione del MASTER IN HYPERGRAPHICS 3D, per la gestione e la realizzazione di progetti 3D di qualunque genere e tipo per stampa, video e report su altri medium audiovisivi per elaborati finali statici (tavole) e dinamici (animazione 3D).
Il Master, rivolto a chiunque voglia imparare l'animazione 3D complessa, gli effetti visuali e di post processing e la visualizzazione statica ed animata, permette anche il conseguimento dei certificati Autodesk per i software previsti, grazie alla didattica certificata dell'Istituto Quasar - Autodesk Authorized Training Center.
Fondato dall'Istituto Quasar nel 1999 e giunto alla sua dodicesima edizione, è stato il primo Master del settore e la sua particolare frequenza di venerdì sera e sabato mattina lo rende adatto a chi ha impegni durante la settimana o è fuori sede. La durata è di 450 ore con esercitazioni assistite (tutoraggio on line).
I migliori lavori realizzati dagli studenti del Master sono oggetto di pubblicazione sulle testate Imago Edizioni (casa editrice leader in Italia nel campo della computer grafica) e tramite altri canali editoriali dell'Istituto Quasar.
La presentazione della dodicesima edizione, a cura del coordinatore del Master Antonio De Lorenzo, si terrà martedì 19 aprile 2011 alle ore 18:30.
Info e Prenotazioni: 06.8557078 - www.istitutoquasar.com
Istituto Quasar Design University Roma
Ufficio Stampa
Via Nizza 152 - 00198 Roma
+39.06.8557078 - stampa@istitutoquasar.com
www.istitutoquasar.com
Nessun commento:
Posta un commento