Parona, 18 Luglio 2012 - Gli studenti del Master in Industrial Systems, Manufacture and Management (ISMM) della prestigiosa Università di Cambridge sono stati ospiti di IVM Chemicals srl.
Dopo una presentazione del settore e delle attività in Italia e all'estero del Gruppo IVM, fra i principali produttori mondiali di vernici per legno, gli studenti hanno potuto visitare i moderni e tecnologici impianti dello stabilimento di Parona (PV) che si sviluppa su un'area di oltre 15 ettari.
L'Università di Cambridge ha manifestato entusiasmo per il sito produttivo all'avanguardia e grande interesse per la realtà industriale di IVM Chemicals.
----
IVM è una Holding con partecipazioni in industrie di vernici, resine ed elastomeri.
Nelle vernici per legno il Gruppo IVM é fra i principali produttori mondiali e il più grande in Italia:
• controlla e gestisce direttamente alcune fra le più importanti Aziende in Europa, con marchi storici come Milesi, Ilva e Croma Lacke
• commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo attraverso distributori specializzati. Il Gruppo IVM è oggi presente in oltre 70 Paesi
Le sue vernici soddisfano sia le esigenze di chi lavora con grandi impianti automatizzati sia quelle di raffinati artigiani dei settori legno, casa, navale o artistico.
Le sue Aziende sono organizzate con una capillare Rete Distributiva e di Assistenza Tecnica altamente specializzata, per garantire ai Clienti un servizio completo anche di messa a punto delle soluzioni più adatte per rispondere alle diverse specifiche esigenze di design, di finitura del supporto, oltre che degli specifici cicli produttivi.
Con il marchio Intercoating produce resine per la produzione di prodotti vernicianti ed elastomeri per il settore delle pelli sintetiche.
www.ivmchemicals.com
Nessun commento:
Posta un commento