Pagine

lunedì 3 settembre 2012

I migliori corsi di inglese gratis sulla rete

Lo studio della lingua inglese è oggi di basilare importanza ed è per rispondere a questa importante richiesta che la rete propone molteplici corsi di lingua inglese gratuiti.

Vediamo alcuni tra quelli che risultano essere i più seri e maggiormente frequentati.

Uno di questi è sicuramente quello proposto dal sito www.lezionidinglese.net che, utilizzando un metodo didattico originale ed interattivo, propone tre modalità di corso: inglese base, inglese intermedio e inglese avanzato.

I corsi di inglese base sono relativi alla conoscenza delle regole grammaticali di base della lingua inglese. I corsi di inglese intermedio, sono progettati per chi possiede una conoscenza di base della lingua e desidera approfondire tale conoscenza. I corsi di inglese avanzato sono studiati per chi conosce bene la lingua inglese e intende acquisire maggiori competenze.

Un altro interessante corso di inglese sempre accessibile gratuitamente, è quello proposto dal sito adamoli.org/gelasio67, un corso che viene realizzato mediante video lezioni attraverso cui portare il corsista all'acquisizione dei principi fondamentali della lingua inglese.

Tra i siti che realizzano corsi di lingua inglese gratuiti troviamo, inoltre, busuu.com, che propone corsi di inglese attraverso lezioni di lingua interattive, e a cui si accede mediante iscrizione.

Per finire segnaliamo il sito dienneti.it, portale per l'educazione e la didattica, che orienta verso diversi corsi che vengono realizzati per l'acquisizione della lingua inglese, sempre gratuitamente. Tra i corsi verso cui si viene orientati vi sono quelli relativi alla grammatica inglese e alla pronuncia e acquisizione della lingua.

1 commento: