Come si avvia una
pianificazione territoriale?
Come si pianifica
una campagna di promozione turistica?
Come si possono
valorizzare al meglio i prodotti di un territorio?
Se sei curioso di
conoscere da vicino queste e tante altre attività proprie del
professionista del Turismo partecipa alle selezioni del master in
MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO targato COMUNIKA.
Enti partner:
Trivago, Legambiente Turismo, Eden Viaggi, e molti altri enti
accoglieranno in STAGE i partecipanti per una durata minima di 3
MESI.
Partner
Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot
Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL.
Il
Master:
450
ore ripartite in 4 mesi d'aula con formula week end + 3 mesi
di Stage retribuito
Previste
agevolazioni con Borse di studio.
Al
termine del percorso d'aula e al conseguimento dell'esame finale sarà
rilasciato il titolo di Diploma di Master.
Sedi:
Roma e Viterbo
Per
fissare subito un colloquio conoscitivo e partecipare alle selezioni
copia e incolla il seguente link sul tuo browser
http://www.comunika.org/turismo-management
, inserisci i tuoi
dati, sarai contattato dallo staff Comunika.
Nessun commento:
Posta un commento