Selezioni
in corso per la 36^ Edizione del Master in Editoria e Comunicazione
promosso da Comunika e Palombi Editori, che offre la possibilità di
svolgere uno stage formativo della durata di almeno 300 ore (3 mesi)
presso case editrici, agenzie di comunicazione e uffici stampa, stage
altamente formanti che permettono agli allievi di mettere in pratica
da subito quanto appreso in aula.
IL
PROGRAMMA
Le
lezioni sono programmate per fornire un panorama completo del mercato
dell'editoria e nello specifico sull' intera lavorazione del
prodotto editoriale cartaceo e informatico, alternando a lezioni
teoriche esercitazioni pratiche.
Alcuni
dei temi trattati:
-
La figura dell'Editore e la struttura di una Casa Editrice
-
Comunicazione e Ufficio Stampa
-
La correzione delle bozze
- La revisione della traduzione
- La revisione della traduzione
-L'editoria
Digitale
Il
percorso di Master è articolato in un periodo di 4 mesi di lezioni
frontali nei fine settimana (a weekend alterni) ed un percorso di
tirocinio della durata variabile dai 3 ai 6 mesi.
Per
le iscrizioni, sono previste facilitazioni economiche con
disponibilità di borse di studio totali e parziali e pagamento a
rate personalizzato. Al completamento delle lezioni sarà
riconosciuto il titolo di DIPLOMA DI MASTER.
SEDE
DIDATTICA: Roma – Centro Congressi Cavour - Via Cavour 50/A
(Stazione
Termini)
Per
partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo
http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/
(o
copia
e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV, sarai
contattato da Comunika.
Nessun commento:
Posta un commento