Corso di giornalismo e politiche europee 2014
Elezioni europee e semestre di presidenza
TIAELES2014
Aperte le iscrizioni al “Corso di giornalismo e politiche europee 2014” in programma a Roma da gennaio a maggio 2014
Roma, 30 Gennaio 2014 – In vista delle elezioni europee di maggio 2014, della nuova programmazione dei fondi europei 2014-2020 e del semestre di presidenza italiano del Consiglio dell’Ue, l’Associazione TIA Formazione Internazionale (www.tiassociazione.org) promuove, in collaborazione con Associazione Stampa Romana, FASI.biz, EurActiv.it, Cesue, La Parabola, Semestre Europeo, il “Corso di giornalismo e politiche europee 2014”. L’iniziativa è parte integrante del progetto “EU Elections e semestre europeo 2014” (TIAELES2014), un ciclo di iniziative specifiche dedicate ai principali appuntamenti europei del 2014.
Il corso si rivolge a giornalisti, pubblicisti, praticanti e giovani che desiderano acquisire competenze nel campo del giornalismo europeo e specifici strumenti di lettura del funzionamento delle Istituzioni europee. Il corso si articolerà in 6 seminari tra febbraio e maggio 2014 e si svolgerà presso la sede dell’Associazione Stampa Romana, in Piazza della Torretta 36, a Roma.
Per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo tiassociazione@gmail.com allegando il proprio CV e una nota di motivazione e richiedendo l’iscrizione al corso. Sarà possibile iscriversi anche al primo seminario ed in caso confermare l’iscrizione successivamente. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.tiassociazione.org. Scadenza iscrizioni: 15 febbraio 2014.
Corso di giornalismo e politiche europee 2014
Da febbraio a maggio 2014 (6 seminari)
Associazione Stampa Romana
Piazza della Torretta 36, Roma
Per info
TIA FORMAZIONE INTERNAZIONALE L’Associazione TIA Formazione Internazionale, costituita nel febbraio 2011, nasce dall’esigenza di mettere in contatto diverse realtà di tipo associativo, istituzionale, politico, universitario. L’Associazione, in armonia con il suo statuto, promuove iniziative e progetti fortemente innovativi che abbiano l’obiettivo di stimolare una nuova fase di confronto culturale nel nostro Paese, vedendo nell’Europa e nel contesto internazionale il suo faro di ispirazione e motivazione. È Associazione di Promozione sociale dal febbraio 2013. www.tiassociazione.org
Nessun commento:
Posta un commento