Pagine

venerdì 14 febbraio 2014

Web e multicanalita' - 27 febbraio




Web e Multicanalit6agrave;
 

Live Webinar "Web e multicanalità"

37 milioni di Smartphone, 7,5 milioni di Tablet, quasi 5 milioni di Connected Tv... visti i numeri in gioco la multicanalità non può più attendere!

Questi numeri hanno radicalmente trasformato le modalità di interazione fra i consumatori e le aziende moltiplicando le opportunità di contatto, di acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione di quelli esistenti e inalzando le aspettative di contenuti sempre più pertinenti e personalizzati. Offrire una web experience consistente significa rafforzare il proprio brand, stimolare nuova domanda e quindi è prevedibile un aumento dei profitti.

Ma quali sono le regole da seguire per non commettere errori?
Quali le opportunità a portata di mano?
Quali i benefici concreti realmente raggiungibili con strategie di marketing multicanale?

L'evento sarà moderato da Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive, e vedrà la partecipazione di Marta Valsecchi, Responsabile della Ricerca dell'Osservatorio Mobile Marketing & Service del Politecnico di Milano e di Nicola Bugini Senior Solution Consultant di Adobe Systems.

Il Webinar si terrà il 27 Febbario dalle ore 12.00 alle 13.00.
REGISTRATI
Tutti i partecipanti al webinar potranno ricevere uno sconto del 40% sulla fee di ingresso all'Adobe Digital Summit di Londra

Per ulteriori informazioni contattare
Andrea Negroni - email: andrea.negroni@ict4executive.it - tel. 02 87069481
 


 


Nessun commento:

Posta un commento