Pagine

martedì 18 marzo 2014

Fuorisalone 2014 nhow Milano

FUORISALONE 2014

In mostra la Design Inspiration sui 4 piani di nhow Milano

  • Dall’8 al 13 aprile 2014 il design è in mostra nell’hotel di Via Tortona 35

nhow Milano, l’eclettico design hotel situato nel polo milanese della creatività, diventa un concentrato di arte e design con l’esposizione “future is nhow”, aperta al pubblico dall’8 al 13 aprile durante il Fuorisalone.
Filo conduttore è la “Design Inspiration” contemporanea che si snoda sui 4 piani del design hotel: 17 gli espositori che abiteranno gli spazi multifunzionali dell’albergo, da sempre contenitore di creatività che ospita oggetti di design e opere d’arte da scoprire ma soprattutto da vivere.
Creazioni di luci dai tratti essenziali ed eleganti, stravaganti elementi d’arredo luxury fino agli accessori dalle forme geometriche piuttosto che dal tocco vintage mescolato a linee classiche sono alcune delle peculiarità delle opere  che animano l’ambiente dell’hotel. Un mix di forme, colori e materiali trionfano in un contesto dinamico  creando un’atmosfera quasi surreale.
Non manca, inoltre, l’aspetto tecnologico con la tendenza del Design 2.0, una sorta di vetrina reale in grado di proporre le novità che circolano nel web e  l’attenzione alla filosofia green, con l’eco design che punta ai progetti sostenibili.
“future is nhow” vi aspetta dall’8 al 13 aprile 2014 presso nhow Milano – via Tortona 35, con i seguenti espositori: Adolfo Sbisà, Anatomia del Design, Arcadia by Marco poletti & Top 11, ASPIN, Bomberg, Contempo, drydesign, Dsignedby, Daniele Basso/GlocalDesign, Industrie Creative Design+Luxury (Ceipiemonte), Fondazione Morelato – MAAM, IoRiciclo TuRicicli, Luca Boffi, matlight MILANO, Nestlé, Sillabe, UnionCamere Lazio.
nhow definisce una nuova generazione di hotel non convenzionali, life-affirmative, cosmopoliti e sempre in movimento. Reinterpreta spazi, tempi e servizi fin dall’inizio del soggiorno: appena si entra nell’albergo, dai corridoi alle stanze, ti avvolge completamente. Come sintesi di un nuovo modo di godersi la vita, nhow introduce un nuovo livello di ospitalità e ha l’obiettivo di diventare un riferimento per i movimenti culturali, sociali e artistici più innovativi delle grandi città, globalizzate e in continuo cambiamento. Il concept nhow è il brand lifestyle di NH Hotel Group implementato a Milano, dove si uniscono design e moda, a Berlino, focalizzato su design e la musica, ed il nuovo nhow Rotterdam, che mette in mostra artisti famosi, designer conosciuti e talenti locali in erba, una piattaforma per condividere l’arte urbana e progressive.

Nessun commento:

Posta un commento