Adecco, azienda leader a livello mondiale nella gestione delle risorse umane, ha il piacere di invitarla all’incontro che si terrà in 5 città italiane, tra cui Roma mercoledì 9 aprile dalle ore 11 alle ore 13 presso la filiale in via dell’Esperanto 71 dedicato ad approfondire le ultime novità in materia di flessibilità del mercato del lavoro, soprattutto per le giovani generazioni, introdotte dal Jobs Act di Matteo Renzi.
In particolare, il Decreto Legge 34/2014 è intervenuto su contratto di somministrazione, contratto a termine e contratto di apprendistato, liberalizzando ulteriormente queste forme contrattuali. Il tema verrà affrontato con un taglio pratico con l’obiettivo di individuare i riflessi che le nuove regole potranno avere nell’operatività quotidiana dell’azienda.
In quell’occasione, rappresentanti di Adecco saranno a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza di approfondimento o curiosità sul tema.
Per confermare la propria partecipazione è possibile fare riferimento a Weber Shandwick (adecco@webershandwick.com – 02 573781).
Nessun commento:
Posta un commento