BMT NAPOLI TRAINING 2014 – CORSI DI WEB MARKETING TURISTICO
Dopo il successo della prima edizione, la Borsa Mediterranea del Turismo conferma anche per quest’anno BMT Napoli Training 2014, l’evento di formazione sul web marketing turistico organizzato da Estensa in partnership con Progecta e BMT.
I seminari – dedicati al personale dei tour operator, agenzie di viaggi, settore incoming e ricettivo e ai giovani professionisti intenzionati a entrare nel mondo del turismo – sono finalizzati a divulgare le conoscenze in merito alle enormi potenzialità degli strumenti di marketing e comunicazione e le strategie migliori per trarre vantaggi dai nuovi canali digitali.
I corsi si svolgeranno dal 4 al 6 aprile nel padiglione 3 Stand 309-310 della fiera presso la Mostra d’Oltremare di Napoli durante lo svolgimento della BMT.
Quest’anno docenti di grande spessore nel campo del web marketing turistico tra cui Daniele Pitteri, Francesco Margherita, Gennaro Guida e Mariya Zakhryalova che propongono i seguenti corsi : “Web Reputation e Buzz Marketing” (gestisci la reputazione online e scopri cosa si dice di te sul web); “Corso Facebook Marketing” (conquista nuovi viaggiatori attraverso il social network); “Corso Blog e Web Copywriting” (incuriosisci il lettore, trasformalo in viaggiatore); “Corso Newsletter e Direct Marketing” (crea contenuti e offerte interessanti per il tuo target); “Corso Web Marketing Territoriale” (sfrutta la rete locale e crea strategie ad hoc); “Corso SEO e ottimizzazione sui motori di ricerca” (fai in modo che sia Google a portare gli utenti da te); “Corso Google Adwords” (non vanificare i tuoi sforzi, incontra la domanda); “Corso Google Analytics” (scopri cosa succede intorno al tuo sito internet).
Per info ed iscrizioni : www.bmtnapolitraining.com.
Nessun commento:
Posta un commento