Il primo e-commerce rock d'Europa collabora all'iniziativa del MIUR Io Sostengo La Scuola rivolta a 10 milioni di studenti italiani
Milano, 19 dicembre 2014 – Un'iniziativa a beneficio di tutte le scuole è quella sostenuta da EMP, il primo sito di e-commerce rock d'Europa, che prevede una stretta collaborazione con il MIUR a sostegno di tutte le scuole italiane e rivolta a circa 10 milioni di studenti.
EMP entra così a far parte della grande community di Io Sostengo La Scuola, contribuendo a fare da collettore e a dare visibilità al progetto volto a supportare le scuole. Si tratta di un'iniziativa che crea collaborazione e supporto concreto a necessità chiave della scuola italiana, andando a rispondere concretamente alle effettive esigenze degli studenti.
In particolare, EMP destinerà alle scuole l'8% delle transazioni effettuate tramite il portale ISLS (www.iosostengolascuola.it): le cifre raccolte vengono poi convertite in punti che potranno essere spesi dagli utenti per l'acquisto di materiale per le scuole. L'azienda sosterrà l'iniziativa tramite i propri canali social, il blog e newsletter.
Nessun commento:
Posta un commento