14 gli incontri da settembre a novembre, 1299 i partecipanti, 12 le provincie coinvolte.
Forte interesse per PRESYSTEM Mybox, rivoluzionario brevetto Alpac.
Schio (VI), 5 dicembre 2014 – Si è conclusa pochi giorni fa la sessione autunnale del Greener Tour di Alpac Academy. Dodici le provincie interessate per quattordici appuntamenti in calendario, da settembre a novembre, e la partecipazione di ben 1299 ospiti tra architetti, addetti ai lavori e progettisti.
Di alto profilo i partner che hanno contribuito all'organizzazione di alcuni convegni tra cui l'Ordine degli Ingegneri di Pisa, Ebuild.it e Azero – Edicom Edizioni.
Efficienza e riqualificazione energetica sono stati i temi trattati, insieme a focus tecnici, grande interesse per il rivoluzionario cassonetto PRESYSTEM Mybox firmato Alpac.
Pisa, Bergamo, Bologna, Roma, Como, Milano, Vicenza e Padova, sono alcune delle città coinvolte nei seminari dedicati alla sostenibilità e al risparmio energetico in edilizia del GREENER TOUR, veri e propri moduli formativi riservati ai professionisti di tutta Italia organizzati da Alpac Academy con l'obiettivo di promuovere la cultura del foro finestra attraverso soluzioni altamente innovative per l'ottimale isolamento termico e acustico.
Un successo annunciato per un intenso programma di attività giunte al terzo anno consecutivo con l'impegno di rinnovare anche per il 2015 la promessa di fornire puntuali aggiornamenti ai professionisti del settore, a beneficio della categoria e dell'educare all'efficienza energetica degli edifici, soprattutto nell'ambito della ristrutturazione.
Nessun commento:
Posta un commento