Nuova data disponibile per il training di interesse "Linkedin For Business – Strategie e Utilizzo – Corso con esercitazioni".
Questi i titoli delle sessioni:
- linkedin come si integra con gli altri Social Network;
- ottimizzare il profilo personale Linkedin secondo le regole aziendali;
- portare la propria azienda su Linkedin;
- l'utilizzo dei gruppi per creare le proprie Community di riferimento;
- ottenere contatti qualificati con l'attività su Linkedin;
- l'attività di HR e di analisi di competitors.
E' un training teorico con elementi pratici ed esercitazioni nel pomeriggio.
E' riservato ad un max di 20 persone, per ottimizzare l'apprendimento e l'interazione.
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/albaneseandrea
Slideshare: http://www.slideshare.net/AndreaAlbanese
Facebook: https://www.facebook.com/AndreaAlbanese01
Twitter: @FlashAndrea
Nel 2013, oltre 2.600 persone di 2.100 aziende hanno partecipato ai ns. corsi di formazione e training in ambito Social Media Marketing, Web ed Online Marketing e Digital Marketing.
Alcuni nomi di aziende note che hanno partecipato ai ns. training: Fiat, IBM, Gucci, Whirlpool, IlSole24Ore, Sky, MCS Crociere, RCS, Bocconi, 3M, Boscolo, ING Direct, Lottomatica, NTT Data, Wolters Kluwer Italia, Briko, Unicredit, Leaseplan, Regione Lombardia, Robert Bosh, Alcalte-Lucent, Oracle, Hearts Magazine, KYA Motors, Ernst & Young, Jakala, Fastweb, Michael Page Web, Confindustria, Connexia, Zucchi, Zoppas, Seat, De Agostini, Swarovski, Banca Mediolanum, Comau, Autogrill, Ravensburger, PayPal, Guess, ABI Eventi.
La ventunesima edizione del Training si terrà il prossimo 18 Febbraio a Milano.
Una giornata formativa intensa per usare Linkedin come strumento strategico per la propria azienda, migliorando la propria reputazione professionale online.
Approfondiremo come intraprendere consapevolmente progetti online e scelte Social utilizzando Linkedin, in modo da portare profitto alla propria organizzazione usando Linkedin.
Misurare i risultati, è la condizione per fare un investimento profittevole del proprio tempo su questa innovativa piattaforma di Social Business Professional.
Verranno analizzati temi importanti che ogni persona deve affrontare per utilzzare Linkedin come strumento di business.
- linkedin come si integra con gli altri Social Network;
- ottimizzare il profilo personale Linkedin secondo le regole aziendali;
- portare la propria azienda su Linkedin;
- l'utilizzo dei gruppi per creare le proprie Community di riferimento;
- ottenere contatti qualificati con l'attività su Linkedin;
- l'attività di HR e di analisi di competitors.
E' un training teorico con elementi pratici ed esercitazioni nel pomeriggio.
E' riservato ad un max di 20 persone, per ottimizzare l'apprendimento e l'interazione.
Il training è rivolto ad Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, Communication Office, Responsabili di progetti Web/Online e Social Media.
Di seguito l'agenda dettagliata ed i temi trattati: http://social-media-marketing-day.web-marketing-manager.it/linkedin-for-business-strategia-corso-esercitazioni
Il training ha l'obiettivo di far comprendere come e perchè investire il proprio tempo nell'utilizzo del Social Network Linkedin per raggiungere i propri risultati di business.
Misurare i risultati è la condizione per fare un investimento profittevole del proprio tempo su questa innovativa piattaforma di Social Business Professional.
Docente della giornata sarà il Dott. Andrea Albanese
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/albaneseandrea
Slideshare: http://www.slideshare.net/AndreaAlbanese
Facebook: https://www.facebook.com/AndreaAlbanese01
Twitter: @FlashAndrea
Per vedere il programma completo ed iscriversi https://linkedin-for-business-strategia-corso-social-media.eventbrite.it
Alcune informazioni sugli organizzatori:
Web Marketing Manager, organizza il Social Media Marketing Day #SMMdayIT, la più importante manifestazione in Italia sul Social Media Marketing e Digital Communication, espressione delle communities di oltre 35.000 professionisti nell'area Social Media e Digital. La kermesse si svolge ogni anno a giugno, presso il Centro Congressi de Il Sole 24 Ore a Milano, e nel 2014 ha visto la partecipazione di oltre 1.000 aziende. Nel 2013, oltre 2.600 persone di 2.100 aziende hanno partecipato ai ns. corsi di formazione e training in ambito Social Media Marketing, Web ed Online Marketing e Digital Marketing.
Alcuni nomi di aziende note che hanno partecipato ai ns. training: Fiat, IBM, Gucci, Whirlpool, IlSole24Ore, Sky, MCS Crociere, RCS, Bocconi, 3M, Boscolo, ING Direct, Lottomatica, NTT Data, Wolters Kluwer Italia, Briko, Unicredit, Leaseplan, Regione Lombardia, Robert Bosh, Alcalte-Lucent, Oracle, Hearts Magazine, KYA Motors, Ernst & Young, Jakala, Fastweb, Michael Page Web, Confindustria, Connexia, Zucchi, Zoppas, Seat, De Agostini, Swarovski, Banca Mediolanum, Comau, Autogrill, Ravensburger, PayPal, Guess, ABI Eventi.
Sito Web: www.web-marketing-manager.it
Nessun commento:
Posta un commento