Sono in corso le selezione per la
8^ edizione del Master in Marketing e
Management del Turismo, promosso da Comunika e Cescot Viterbo.
Numerosi professionisti del
settore vi affiancheranno durante il percorso in aula, garantendovi una
preparazione tecnica e manageriale e formando esperti nelle principali aree
dell’impresa turistica:
Tour operator
Agenzie
turistiche
Uffici Stampa
Catene
alberghiere
Progettazioni
turistiche
Al termine del
percorso della fase didattica in aula e il Project Work è garantita un’opportunità
di Stage retribuito, da svolgere
presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale. Alcuni dei nostri Partner: Bramante Events,
Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24,
The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria
Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo
Bacus……..
Tra i Partner
Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo,
Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL.
Metodologia Didattica: 4 mesi di aula
in formula weekend e 3-6 mesi di Stage garantito e retribuito
Agevolazioni: Borse di studio parziali,
erogate in base alla valutazione dei requisiti
Titolo riconosciuto: Diploma di Master
Sede Didattica: Roma
Sede Stage: Tutto il territorio
nazionale
Per
partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=8&fonte=2015 (clicca o
copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai
contattato per un colloquio informativo.
Nessun commento:
Posta un commento