Pagine

mercoledì 18 marzo 2015

Trappole mentali - La gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti (CCIAA Prato - 16/04/2015)

Proseguono le iniziative formative della Camera di Commercio di Prato.
Il prossimo appuntamento, dal titolo
.
Trappole mentali - La gestione del benessere di se stessi e dei propri clienti
.
segue le due giornate formative sull'intelligenza emotiva e ha come obiettivo quello di aiutare gli imprenditori (compresi gli imprenditori di se stessi) a riconoscere e gestire le principali trappole mentali per imparare a evitarle o ad utilizzarle a proprio vantaggio.
Perchè oggi, più di ieri, chi si vuole occupare efficacemente di se stesso e dei collaboratori si deve prendere cura anche (e soprattutto) della propria forma di pensiero.

Il corso si terrà giovedì 16 aprile, dalle ore 9:00 alle ore 17:30, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Prato, in Via del Romito, 71 (Docente: Roberto Tiby).

Per la partecipazione è prevista un quota a carico dei partecipanti, pari a € 60,00 (IVA compresa), da versare dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione della domanda.
Sono previste agevolazioni nel caso di adesioni multiple da parte del medesimo soggetto, sia che si tratti di un'impresa che di enti, studi professionali o associazioni (- 20% a partire dalla seconda iscrizione).

I posti disponibili sono limitati. Considerato che per i due appuntamenti sull'intelligenza emotiva le iscrizioni si sono chiuse ben prima della scadenza, invito gli interessati a provvedere per tempo alla registrazione.

Maggiori dettagli sui contenuti e sulle modalità di partecipazione sono consultabili sito camerale all'indirizzo
http://www.po.camcom.it/news/eventi/2015/20150416.ph

Nessun commento:

Posta un commento