Gli studenti del corso Master in luxury accessories design & management avranno tempo fino a metà maggio per studiare nuove proposte di capsule collection.
In particolare, i designer dovranno lavorare sulla prossima collezione estiva, immaginando calzature da giorno e proposte di pelletteria e di piccoli accessori personalizzati (da porta ipad e porta iphone a morsetti, fibbie, e tiralampo).
Oggetti che dovranno esprimere al meglio i valori della marca, la sobrietà e la pulizia formale che da sempre caratterizzano lo stile Moreschi.
Il progetto più apprezzato dal management dell'azienda, infatti, entrerà realmente in produzione e al designer verrà offerta la possibilità di svolgere uno stage della durata di sei mesi e di seguire così le fasi di sviluppo e realizzazione della collezione proposta.
La collaborazione con Moreschi si inserisce infatti con grande coerenza all'interno del Master in luxury accessories design & management di Istituto Marangoni, che prevede, dopo l'approfondimento di tematiche che riguardano il pricing e i cicli produttivi del prodotto accessori, la realizzazione di una collezione in collaborazione con una prestigiosa azienda italiana leader nel settore.
Nessun commento:
Posta un commento