La Compagnia assicurativa torinese, Capogruppo di Reale Group, conferma il proprio sostegno alle eccellenze artistiche del territorio
Torino, 29 giugno 2015 – Reale Mutua sostiene ancora una volta l'Accademia Albertina di Torino, prestando i propri servizi assicurativi in occasione dello svolgimento di FISAD 2015, che avrà luogo a Torino dal 1° al 26 luglio prossimi.
La Compagnia assicurativa, da sempre parte integrante del sistema culturale torinese, fornisce il proprio contributo alla prima edizione del Festival Internazionale delle Scuole d'Arte e di Design, iniziativa che offre un panorama unico sullo stato dell'arte giovanile e sul suo futuro, in Italia e nel mondo.
Reale Mutua, in tal modo, conferma la propria attenzione nei confronti delle persone, caratteristica che la vede all'avanguardia sul mercato assicurativo italiano.
«Abbiamo accolto con entusiasmo la richiesta di sostenere il progetto del Festival - ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua – Siamo lieti di essere ancora una volta al fianco dell'Accademia Albertina, una tra le più antiche Istituzioni di formazione artistica italiane, di grande importanza a livello sia nazionale sia internazionale. La Società Reale Mutua di Assicurazioni, tradizionalmente vicina alla cultura e allo sviluppo artistico del territorio in cui opera da quasi 200 anni, ha quindi voluto confermare il proprio contributo a favore di iniziative di prestigio come questa».
Fondata a Torino nel 1828, la Società Reale Mutua di Assicurazioni è la più importante Compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. È capofila di Reale Group nel quale operano circa 3 mila dipendenti per tutelare più di 3,5 milioni di Assicurati. Reale Mutua offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami Danni sia nei rami Vita. I suoi Soci/Assicurati sono oltre 1,4 milioni, facenti capo a 340 agenzie. La Società evidenzia una solidità tra le più elevate del mercato, testimoniata da un indice di solvibilità che si attesta al 455%.
Nessun commento:
Posta un commento