Milano, 15 luglio 2015 — Jobrapido, leader globale nell'ambito dell'online recruitment, ha scelto FleishmanHillard, agenzia di consulenza in comunicazione strategica parte del Gruppo Omnicom, per le attività di comunicazione e media relations volte supportare la continua crescita dell'azienda nel mercato italiano e in altri mercati a livello europeo.
La nuova strategia di comunicazione sviluppata da FleishmanHillard per JobRapido toccherà tutti i canali digitali e tradizionali per rivolgersi nel modo più efficace possibile ai diversi stakeholder di riferimento per l'azienda: investitori, tech community, business, candidati (job-seeker) e risorse umane di Jobrapido.
«Ci troviamo di fronte a un grande cambiamento nel mercato dell'e-recruiting – spiega Eleonora Gandini, Communication Manager di Jobrapido – dove, sempre più, le aziende richiedono all'innovazione tecnologica quel valore aggiunto in grado di semplificare e velocizzare i processi di ricerca e selezione di personale qualificato. Allo stesso modo, i candidati vogliono trovare lavoro in maniera semplice e veloce, cercando offerte di lavoro che siano realmente in linea con le loro aspettative. Jobrapido, grazie alla propria tecnologia, sceglie di innovare e migliorare costantemente il modo di far incontrare domanda e offerta d'impiego; crediamo che FleishmanHillard possa essere il partner adatto per comunicare questo continuo e grande cambiamento».
«Siamo molto lieti di iniziare questa collaborazione con Jobrapido - aggiunge Laura Meroni, Vice President FleishmanHillard Italia - Le sfide attuali del mercato della ricerca e dell'offerta di lavoro online presentano grandi opportunità sotto il profilo della comunicazione, grazie alla possibilità di poter parlare a diversi pubblici di riferimento, in Italia e all'estero, partendo da 'insight' capaci di generare contenuti mirati e creativi declinabili su molteplici piattaforme».
Jobrapido
Jobrapido è il motore di ricerca di lavoro leader a livello mondiale. Azienda all'avanguardia, Jobrapido sta delineando una nuova modalità nell'online recruitment, per rivoluzionare il modo in cui le persone trovano lavoro. Jobrapido analizza e aggrega le offerte di lavoro sul web, per fare in modo che i candidati possano trovare i lavori in linea con le proprie aspettative. Grazie a una tecnologia pionieristica e a prodotti innovativi, Jobrapido mette in relazione le aziende con i migliori candidati e potenziali lavoratori. Fondato nel 2006, Jobrapido conta ora oltre 22 milioni di lavori pubblicati ogni mese, 35 milioni di unique users mensili e oltre 50 milioni di utenti registrati. Dal suo headquarter a Milano, Jobrapido è presente in 58 Paesi, e aiuta chi cerca lavoro a candidarsi per un ruolo in linea con le proprie aspettative, e chi offre lavoro a trovare il candidato adatto al ruolo. Da aprile del 2014, Jobrapido fa parte di Symphony Technology Group (STG).
Informazioni su FleishmanHillard
FleishmanHillard Inc. è una delle più importanti agenzie di comunicazione strategica a livello globale. FH ha costruito la propria reputazione offrendo soluzioni integrate in grado di creare valore per il proprio cliente: credibilità, impatto positivo e misurabile. L'agenzia si è affermata per l'eccellenza al servizio della propria clientela e per una forte cultura aziendale fondata sul lavoro di team, l'integrità e l'impegno personale. Con sede a St. Louis, l'agenzia è presente con più di 80 uffici con il proprio network a livello internazionale in Nord America, Europa, Asia e Pacifico, Medio Oriente, Africa ed America Latina.
Nessun commento:
Posta un commento