Sono in corso le selezione per la
8^ edizione del Master in Marketing e
Management del Turismo, promosso da Comunika, leader nel settore della
formazione post-laurea da 20 anni, e Cescot Viterbo.
Numerosi professionisti del
settore vi affiancheranno durante il percorso in aula, garantendovi una
preparazione tecnica e manageriale e formando esperti nelle principali aree
dell’impresa turistica:
Tour operator
Agenzie
turistiche
Uffici Stampa
Catene
alberghiere
Progettazioni
turistiche
Al termine del
percorso della fase didattica in aula e il Project Work è garantita
un’opportunità di Stage retribuito,
da svolgere presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale e di Stage retribuito all’Estero. Alcuni dei
nostri Partner: Bramante
Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia,
Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi,
Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy
Lazio, Gruppo Bacus……..
Tra i Partner Istituzionali:
Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio,
Assoturismo, EBTL.
Metodologia Didattica: 4 mesi di aula
in formula weekend e 3-6 mesi di Stage garantito e retribuito
Agevolazioni: Borse di studio parziali,
erogate in base alla valutazione dei requisiti
Titolo riconosciuto: Diploma di Master
Sede Didattica: Roma
Sede Stage: Tutto il territorio
nazionale
Per
partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=8&fonte=15 -------
(clicca o copia
e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per
un colloquio informativo.
Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo
http://www.comunika.org/marketing-turismo.aspx?fonte=15L
Sito web: www.comunika.org
Prezzo: 3500,00 Euro
Nessun commento:
Posta un commento