06 novembre h. 10.00-18.30
c/o IED - aula 4,
Via S. Quintino 39, Torino
L'eventing come strumento di comunicazione è in crescita: nascono nuovi format, si sperimentano diversi approcci al pubblico e sempre più spesso le aziende dedicano un budget consistente alla gestione di questa forma di comunicazione.
Per saperne di più, il nuovo corso Ferpi-CASP: esperti del settore a confronto su fasi, obiettivi e strumenti per la perfetta riuscita di una strategia di eventing.
Docenti
Simonetta Pattuglia, Docente di Marketing, Comunicazione e Media,
Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei
Media – Università di Roma Tor Vergata, Presidente CASP Ferpi
Eliana Lanza, Delegata Ferpi Piemonte e Valle d’Aosta
Luisa Piazza, Head of Marketing, Promotion & Tourism Dept., Città di Torino
Eliana Lanza, Delegata Ferpi Piemonte e Valle d’Aosta
Luisa Piazza, Head of Marketing, Promotion & Tourism Dept., Città di Torino
Laura Buonocore, Corporate Events Manager and Public Relations Manager
for Greater China, Asia Pacific and Japan at Salvatore Ferragamo
Giovanni Spitaleri, Direttore Ufficio Competitions FIGC
Maria Criscuolo, Presidente Triumph Group
Paolo Gagliardo, Direttore Abarth Fiat
Giovanni Spitaleri, Direttore Ufficio Competitions FIGC
Maria Criscuolo, Presidente Triumph Group
Paolo Gagliardo, Direttore Abarth Fiat
Si consiglia la frequenza al corso muniti di laptop o tablet
Per iscriversi Compilare il modulo di iscrizione e inviarlo a casp@ferpi.it
Per iscriversi Compilare il modulo di iscrizione e inviarlo a casp@ferpi.it
Costi
Per i Soci Ferpi in corso di qualificazione e nuovi iscritti: gratuito
Per i Soci Professionisti Ferpi già qualificati: 200 euro
Per i Frequentanti esterni non soci: 450 euro
Crediti per Soci Ferpi: 100
Per i Soci Ferpi in corso di qualificazione e nuovi iscritti: gratuito
Per i Soci Professionisti Ferpi già qualificati: 200 euro
Per i Frequentanti esterni non soci: 450 euro
Crediti per Soci Ferpi: 100
Nessun commento:
Posta un commento