CRIBIS D&B riconosce a OPENJOBMETIS la massima affidabilità economico-commerciale.
Gallarate, 13 gennaio 2016 - Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ha ottenuto il riconoscimento CRIBIS D&B Rating 1.
CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a Openjobmetis il CRIBIS D&B Rating 1, attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.
Il CRIBIS D&B Rating 1 è un riconoscimento di grande valore che ogni anno viene assegnato solo al 6% delle oltre 5 milioni di imprese italiane. È un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un'azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.
Il CRIBIS D&B Rating 1 è rilasciato solo ed esclusivamente alle aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori. Questo importante riconoscimento è quindi la conferma del livello di solidità di Openjobmetis e una garanzia per tutte le aziende che hanno scelto Openjobmetis come partner commerciale.
L'Amministratore Delegato Rosario Rasizza ha commentato: "Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento da CRIBIS D&B perché dimostra la solidità e il buon lavoro realizzato dalla società nel corso degli anni. Il "rating di massima affidabilità commerciale" assume ancor più valore nell'ambito di una società quotata al segmento STAR (Segmento di Borsa Italiana dedicato alle società ad alti requisiti) quale è Openjobmetis dallo scorso 3 dicembre. Rappresenta inoltre una spinta a proseguire lungo il percorso di crescita sostenibile che da sempre ci contraddistingue".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento