Come comunicare le crisi: strategie e case history per salvaguardare business continuity e reputazione
26 febbraio h. 09.30-17.30 c/o Ferpi - via Lentasio 7, Milano
La comunicazione di crisi si afferma sempre più come area critica della
professione delle RP e deve necessariamente essere inserita all’interno
di un quadro complessivo di prevenzione e management del rischio e
della reputazione.
Il corso si propone di analizzare nel dettaglio gli
elementi scatenanti e le modalità di azione in caso di crisi, ponderando
punti di forza e di debolezza su cui lavorare e fornendo indicazioni
sulle procedure da applicare in caso di pregiudizio alla
business-continuity, con un focus particolare sul mondo digitale e sulla
salvaguardia della reputazione.
Docenti
Chiara Galgani - Media Relation Manager di Banca Mps e Socia Ferpi
Luca Poma - Giornalista, Docente, Consulente in Reputation management e Socio Ferpi
Luca Poma - Giornalista, Docente, Consulente in Reputation management e Socio Ferpi
Guest Speaker
Fabio Caporizzi - Amministratore Delegato di Burson-Marsteller e Presidente di Y&R Group
Per iscriversi
Costi
Per i Soci Ferpi in corso di qualificazione e nuovi iscritti: gratuito
Per i Soci Professionisti Ferpi già qualificati: 200 euro
Per i Frequentanti esterni non soci: 450 euro
Crediti per Soci Ferpi: 100
Nessun commento:
Posta un commento