IL NUOVO PARADIGMA DI MARKETING E VENDITE
Offerta last minute: una sola quota per 2 persone!
Valido soltanto dal 1/03 al 3/03 (data di inizio del corso).
Stavi giusto pensando di iscriverti? Come già ti abbiamo raccontato, questa edizione è l'ultima in programma perchè i nostri esperti Alberto Aleo e Alice Alessandri dovranno partire per una nuova esperienza presso le Università americane MIT, Harvard e Babson College di Boston.Non puoi farti scappare questa occasione!
Il corso ha una durata complessiva di 24 ore, potrai conoscere tutte le strategie per ottenere risultati professionali migliori attraverso la relazione, l'etica e la fiducia con lo scopo di fidelizzare la tua clientela.
Al termine del corso riceverai, sempre inclusi nella quota di iscrizione, una consulenza ad-hoc per creare un piano adatto alla tua attività e il libro "La Vendita Etica", scritto da Alberto e Alice per guidarti e darti le risposte ad ogni situazione.
Programma:
• Analizzare le esigenze del cliente e scoprire le sue motivazioni d'acquisto
• Profilare i clienti e fare previsioni di vendita efficaci
• Presentare il prezzo e dare valore alla propria offerta
• Le strategie di prezzo e le promozioni
• Gestire i reclami per mantenere la relazione nel tempo
• Il marketing relazionale: il cliente al centro delle strategie di mercato
Sede: Cescot Rimini, Via Clementini 31.
Frequenza: dal 03/03/2016 al 07/04/2016 - I Giovedì
Orario: 16.00-20.00
• Profilare i clienti e fare previsioni di vendita efficaci
• Presentare il prezzo e dare valore alla propria offerta
• Le strategie di prezzo e le promozioni
• Gestire i reclami per mantenere la relazione nel tempo
• Il marketing relazionale: il cliente al centro delle strategie di mercato
Sede: Cescot Rimini, Via Clementini 31.
Frequenza: dal 03/03/2016 al 07/04/2016 - I Giovedì
Orario: 16.00-20.00
Per informazioni e iscrizioni:
Barbara Morotti
0541441914
barbara@cescot-rimini.com
ISCRIZIONI ONLINE
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento