Pagine

mercoledì 10 febbraio 2016

RED BULL CAN YOU MAKE IT. Per gli studenti universitari l'opportunità di partire per un viaggio indimenticabile...

È Parigi la meta del
RED BULL CAN YOU MAKE IT?
  165 team di giovani attraverseranno l'Europa per raggiungere in 7 giorni la Ville Lumière, muniti solo di astuzia, un cellulare e 24 lattine di Red Bull
Milano, 10 febbraio 2016 - Sarà Parigi la meta del Red Bull Can YouMakeIt?, il contest riservato agli studenti universitari che entro il 14 febbraio potranno inviare la propria domanda di partecipazione all'indirizzo redbullcanyoumakeit.com.
I fortunati team composti da tre persone, che conquisteranno la giuria, potranno partire per l'avventura più folle della loro vita: un viaggio di oltre mille chilometri attraverso l'Europa con un equipaggiamento composto esclusivamente da un telefono cellulare, una busta sigillata con i fondi da poter utilizzare nelle emergenze e una cassa contenente 24 lattine di Red Bull da utilizzare come moneta di scambio per sopperire a qualsiasi necessità.
La partenza è prevista per martedì 12 aprile, da uno dei cinque punti di partenza, dislocati a Firenze, Barcellona, Berlino, Edimburgo e Praga.
Prima dell'arrivo nella Ville Lumière, previsto per il 19 aprile, i team dovranno fare tappa in almeno sei degli oltre 40 checkpoint europei, tra i quali Copenaghen, Londra, Budapest, Ginevra, Bordeaux, Vienna, Venezia e Madrid, dove sosterranno delle divertenti prove per conquistarsi altre lattine di Red Bull per proseguire il viaggio.
Ogni membro delle squadre che riusciranno a tagliare il traguardo nei tempi previsti, sarà premiato con un viaggio attraverso l'Europa, messo in palio da Contiki, e sarà nominato per l'occasione Contiki Travel Ambassador.
redbullcanyoumakeit.com

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento