Si terrà il 3-4 maggio il nuovo corso delle scuole professionali Anice Verde dedicato alla tecniche di cottura a bassa temperatura con Antonio Sgarra.
Temi del corso: modalità tecniche di preparazione e tempi di cottura, utilizzo creativo e ottimale degli alimenti attraverso l'utilizzo della tecnica della bassa temperatura, abbinamento di ingredienti, sapori e consistenze, studio delle stoviglie e dei piatti, composizione dei piatti. Il corso si conclude con la degustazione e la foto di rito; per cui un corso polivalente e pratico.
Ad ogni allievo viene consegnata la dispensa con tutte le ricette oggetto del corso e l'attestato di partecipazione firmato dallo chef docente.
L'appuntamento con Antonio Sgarra e le tecniche di cottura a bassa temperatura, è per il 3 e 4 maggio dalle ore 15 alle 20 nella sede della scuola di cucina di Anice Verde, in Via De Gemmis 34 a Trani, (max 20 partecipanti).
Per prenotazioni e informazioni contattare la segreteria della scuola 088 340 1430 - cel. +39 347 221 549 - e-mail: aniceverdescuole@gmail.com – www.aniceverde.com
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento