Pagine

giovedì 14 aprile 2016

DERBY BLUE E' PARTNER DI PLANET ONE



Al centro della collaborazione vi è Derby Blue BE4MIX, il succo per shake perfetti


Una collaborazione importante tra l'innovativo brand di Conserve Italia e il principale punto di riferimento per la consulenza nel campo del bartending e della mixology


Bologna, 14 aprile 2016 – Derby Blue è sempre più protagonista di primo piano nel mondo horeca

Il brand di Conserve Italia – da sempre esempio originale di unconventional fruit – rafforza il proprio ruolo al fianco di barman e barladies professionisti stringendo un'importante partnership con Planet One, società leader in Italia nella formazione e consulenza specialistica per il settore horeca, che conta 25 anni di attività e 18 sedi dislocate sul territorio nazionalealcune delle quali in apertura durante il 2016.

Al centro della collaborazione con Planet One vi è Derby Blue B4MIX, la linea di succhi e bevande di frutta per shake perfetti che, con i formati speciali da 1000 e 1500 ml, facilita il lavoro quotidiano dei baristi grazie a bottiglie dal design ergonomico dedicate alla mixology.

Nell'ambito della partnership, i prodotti Derby Blue BE4MIX  succhi, nettari e bevande di frutta – saranno utilizzati nell'attività di formazione e di consulenza sviluppata da Planet One nel campo del bartending e della mixology.

I corsi di formazione ai vari livelli per barman e barladies vedranno sempre protagonista la gamma Derby Blue BE4MIX, ideale per cocktail e mixing, ma anche per frappè, granite ed aperitivi,  grazie al gusto intenso della frutta allo stato puro e ad una consistenza che aggiunge il giusto volume ad ogni preparazione legandosi alla perfezione a tutti i possibili ingredienti.

L'attività formativa di Planet One è un contestoimportante di promozione della qualità dei succhi Derby Blue BE4MIX e delle loro prerogative "tecniche" che rendono agevole il working flair grazie a delle coloratissime speed bottles con  un'impugnatura maneggevole e dotate di pratico tappo dosatore.

La partnership con Planet One è solo l'ultimo esempiodella forte dinamicità e modernità di Derby Blue, un brand che si conferma ancora un volta punto di riferimento e interlocutore preferito dal mondo horeca.


--

Nessun commento:

Posta un commento