STRATEGIE GIURIDICHE PER L'E-COMMERCE
E DIRITTO EUROPEO TELEMATICO
Milano, 24 maggio 2016 - Antares Hotel Concorde
Ad oggi, l'e-commerce è un fenomeno di dimensioni transnazionali e il diritto telematico europeo evidenzia specificità nella redazione dei contratti e nella negoziazione.
Di conseguenza, gli aspetti giuridici in materia acquistano una notevole rilevanza per una corretta strategia di gestione degli scambi on-line.
Durante questa giornata di formazione saranno quindi approfonditi i temi più rilevanti, affrontandoli con un approccio gius-economico e con metodologia comparatistica e casistica. (continua a leggere)
DESTINATARIIl corso è rivolto a progettisti e gestori di siti di e-commerce, ad operatori nell'e-commerce (Vendors, Internet providers, Intermediari e distributori, Gestori di strumenti di pagamento on-line, Vettori di beni acquistati online, gestori di mediazioni on-line), a giuristi d'impresa ed avvocati consulenti di società operanti nell'e-commerce.
ORARIO DEL CORSO9.30 (registrazione dei partecipanti) – Durata corso: 10.00 - 18.00
| |
La quota di partecipazione al corso è di € 599,00 + IVA e comprende pranzo e coffee break. Alla fine della giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sconto EARLY BOOKING: €499,00 + IVA fino al 6 maggio 2016 Sconto per iscrizioni multiple da parte di una stessa azienda: - 5% a partire dal secondo iscritto | |
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento