MERCOLEDI' 20 APRILE ALLE 15, STEVE CLAYTON, GENERAL MANAGER COMMUNICATION, SPIEGA COME SI RACCONTA UN BRAND E COME STA RIVOLUZIONANDO LA COMUNICAZIONE DELLA SOCIETA' DI REDMOND
Un conto è scrivere, un conto è saper narrare una storia: quella differenza, così evidente nella letteratura, è diventata anche il pane quotidiano di chi comunica sul web.
Lo stanno imparando pure le aziende, alla ricerca di nuovi modi per stabilire e mantenere un legame con i propri clienti, tanto da portare la parola storytelling fino ai tavoli del top management.
È quello che ha fatto Steve Clayton, chief storyteller e general manager of image and culture team di Microsoft, che negli ultimi anni ha lavorato con un unico obiettivo: progettare un nuovo modo di narrare l'azienda.
Clayton racconterà l'esperienza di Microsoft, in una lezione aperta, agli studenti Bocconi il 20 aprile alle ore 15 (via Sarfatti 25, aula Zappa) nel corso di una lezione aperta organizzata dalla Graduate School insieme ai corsi di laurea magistrali in Marketing management e in Economics and management of innovation and technology.
Per partecipare è necessario iscriversi al link www.unibocconi.it/clayton.
Clayton racconterà l'esperienza di Microsoft, in una lezione aperta, agli studenti Bocconi il 20 aprile alle ore 15 (via Sarfatti 25, aula Zappa) nel corso di una lezione aperta organizzata dalla Graduate School insieme ai corsi di laurea magistrali in Marketing management e in Economics and management of innovation and technology.
Per partecipare è necessario iscriversi al link www.unibocconi.it/clayton.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento