Pagine

martedì 14 giugno 2016

Corsi flower-ed. La casa editrice digitale. Idea, progetto, business



Se il tuo sogno è quello di aprire una casa editrice digitale, questo è il corso che fa per te.

Realizza il tuo sogno, apri una casa editrice digitale!

Il tuo sogno è quello di lavorare con i libri e gli scrittori, di poter scegliere le opere da pubblicare, di unire il tuo amore per la letteratura alle nuove tecnologie, di aprire una casa editrice digitale? La passione è un grande motore, ma da sola non basta. Per trasformarla in un lavoro ci vogliono conoscenze specifiche in ambiti diversi. E poi, come si fa? Quanto costa? Quanto si guadagna?

Per rispondere a queste domande e a molte altre ancora, abbiamo creato un corso intensivo che si svolge in aula: 16 ore di lezione frontale e pratica per trasformare la tua idea in business. È tenuto da due docenti: Michela Alessandroni (editore di flower-ed) per la parte editoriale e Marta Palombi (commercialista, esperta di e-commerce e responsabile dell'amministrazione di flower-ed) per la parte amministrativa.

Lo facciamo a ottobre, quando l'estate è passata e inizia il nuovo anno di studio e lavoro. Si svolge a Roma, presso il CoworkTalenti. Abbiamo scelto questa aula fra tante perché è moderna, luminosa, ben attrezzata e facilmente raggiungibile anche con i mezzi. Ecco dove staremo:




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento