Pagine

martedì 28 giugno 2016

E' tempo di pagelle. HELEN DORON ENGLISH passa a pieni voti!

Con l'arrivo dell'estate le scuole finiscono e inevitabilmente, con pagelle e valutazioni, si misurano e analizzano i risultati.
Anche Helen Doron English, multinazionale di successo nell'insegnamento della lingua inglese, ha atteso con trepidazione i pareri dei genitori a chiusura dell'anno scolastico.
Helen Doron English ha ultimato nel mese di giugno la terza fase di un sondaggio nazionale volto a monitorare il grado di soddisfazione e le aspettative delle famiglie. Un mezzo fondamentale per far crescere e migliorare sempre di più il servizio dei learning centre presenti sul territorio.
Il gradimento dei bambini e dei genitori infatti è per Helen Doron English il primo e il più importante portavoce del successo che contraddistingue questa metodologia di insegnamento della lingua inglese in tutto il mondo.
Le categorie prese in considerazione dal questionario hanno abbracciato più aree tematiche come il giudizio sugli insegnanti, il parere sugli strumenti utilizzati nei corsi, la valutazione dei centri e il riscontro pratico dell'apprendimento sui propri bambini. 
Nello specifico i risultati ottenuti in questi mesi hanno fatto emergere che il 98% dei genitori sono generalmente soddisfatti dei corsi (il70% sono pienamente soddisfatti)oltre l'80% dei genitori ha deciso di continuare il percorso proposto da Helen Doron English e iscriveranno i propri figli il prossimo anno e il 97% ha confermato che i servizi proposti da Helen Doron English rispondonoalle aspettative iniziali (di cui il 70% pienamente).
I genitori degli studenti Helen Doron English sono anche i primi promotori dei corsi grazie al loro entusiasmo, infatti l'87,4% ha dichiarato che consiglierebbe (o lo ha già fatto) ad altri di iscrivere i propri figli ad un corso Helen Doron English.
Si tratta di numeri importanti che confermano ulteriormente il costante impegno di ogni learning centre e di ogni insegnante certificato Helen Doron English nel voler migliorare sempre di più il servizio in linea con le esigenze dei bambini e dei loro genitori.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento