Pagine

sabato 16 luglio 2016

[flower-ed] Aperte le iscrizioni ai corsi di editoria e scrittura


Sono nuovissimi, belli e ideati per l'aula.
Sono i corsi made in flower-ed.
E sono scontatissimi fino al 31 luglio!

Corsi in aula di editoria e scrittura

Già da un po' di tempo abbiamo messo on-line i primi quattro corsi a distanza e devo dire che ci sono riusciti proprio bene. Per ampliare l'offerta, ho scelto di portare – finalmente! – i corsi anche in aula. Non si tratta di una semplice trasposizione dal mondo virtuale a quello reale, bensì di corsi nuovissimi, belli e ideati appositamente per essere sviluppati dal vivo.
Abbiamo scelto di partire con tre grandi argomenti, il cui scopo è quello di realizzare un sogno.
Il sogno di scrivere un buon libro.
Il sogno di lavorare in una casa editrice.
Il sogno di aprirne una.

Editing e correzione di bozze
nell'editoria digitale


Per te che sogni di lavorare in una casa editrice digitale come editor e correttore di bozze. 16 ore di lezione frontale e pratica per aiutarti a trasformare il tuo sogno in realtà.
Programma, date, costi e tutte le altre informazioni.

Scrittura creativa


Per te te che ami scrivere più di ogni altra cosa al mondo, che hai un manoscritto nel cassetto e vuoi sapere come migliorarlo, che hai un'idea per un romanzo ma non sai come svilupparla. 16 ore di lezione frontale e tanta pratica per conoscere e approfondire le tecniche di scrittura creativa.
Programma, date, costi e tutte le altre informazioni.

La casa editrice digitale
Idea, progetto, business


Per te che sogni di aprire una casa editrice digitale tutta tua e vuoi sapere come fare, sia dal punto di vista editoriale sia da quello burocratico e amministrativo. 16 ore di lezione frontale e pratica per trasformare la tua idea in business.
Programma, date, costi e tutte le altre informazioni.
Confesso che organizzare corsi non è una passeggiata e neppure una cosa da fare in cinque minuti. Ci sono voluti tempo e impegno per realizzarli. Per saperne di più, seguire le mie avventure e ricevere qualche consiglio basato sulla mia esperienza racconto tutto sul blog.

Vi aspetto in aula!
Michela



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento