Pagine

giovedì 29 settembre 2016

Formazione. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA D'EUROPA 2016


ESL – Soggiorni linguistici ottiene per la 5a volta il titolo di "Migliore agenzia di scuole di lingua in Europa", diventando l'unica agenzia di soggiorni linguistici in Italia a ricevere un "Lifetime Award", che ricompensa la qualità dei suoi servizi.


Milano, 29 settembre 2016 – ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata per la 5a volta come "Migliore agenzia di scuole di lingue in Europa", alla cerimonia degli Study Travel Star Awards il 3 settembre 2016 a Londra. 

Promossa dalla casa editrice britannica Study Travel, la cerimonia di premiazione si è svolta in seguito ad un sondaggio di soddisfazione realizzato presso migliaia di scuole di lingua di tutto il mondo. 

Tale distinzione ricompensa il lavoro di qualità dei professionisti nel settore dei viaggi studio all'estero.

Dopo essere già stata eletta "Migliore agenzia d'Europa" nel 2010, 2011, 2014 e 2015, questo riconoscimento permette ad ESL di diventare l'unica agenzia di soggiorni linguistici in Italia ad aver conseguito il titolo per 5 volte e di essere stata premiata con un "Lifetime Award", che ne conferma la posizione come leader del settore. 

Autentico Oscar nell'ambito del turismo educativo, questa prestigiosa distinzione internazionale ricompensa l'eccellenza dei servizi e il lavoro di qualità svolto da tutti i suoi collaboratori.

"Da 20 anni, ci impegniamo a fornire i migliori servizi alle nostre scuole partner e a tutte le persone che viaggiano con noi. È un lavoro costante e duraturo, che viene ricompensato da questo premio per la 5a volta e ne siamo molto onorati", ricorda con soddisfazione Krister Wiedenhielm, Head of Products & Partnerships.
Anke Menkhorst (Chief Operating Officer) e Krister Weidenhielm (Head of Products & Partnerships)


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento