Pagine

lunedì 5 settembre 2016

TIA FORMAZIONE: seminario su SHARING ECONOMY venerdì 27 settembre a Roma

TIA FORMAZIONE in collaborazione con BIBLIOTECHE DI ROMA
promuove il seminario introduttivo
"SHARING ECONOMY E SHARING SOCIETY"
venerdì 27 settembre a Roma


Roma, 5 settembre 2016 – Si aprono ufficialmente le iscrizioni al seminario  "SHARING ECONOMY e SHARING SOCIETY" introduttivo alle tematiche della sharing economy cha stanno influendo decisamente nella nostra vita quotidiana. 

Il seminario si propone di illustrare strumenti e fornire informazioni pratiche, contestualizzate a livello europeo, su come la sharing economy stia influendo nella nostra vita personale e professionale. 

Da AIR BNB a GNAMMO, A HUBER, BLA BLA CAR al fine anche di stimolare nuove idee e nuovi progetti tra i partecipanti che saranno presenti all'incontro che avrà luogo il giorno venerdi 27 settembre 2016 dalle h.15 presso la sede della BIBLIOTECA MARCONI in Via G. Cardano 135 a Roma in collaborazione con la BIBLIOTECA MARCONI e BIBLIOCARD. 

Il seminario si propone anche di fornire informazioni di tipo normativo sia a livello italiano che europeo.

Come iscriversi : ci si può scrivere attraverso il sito o richiedendo i dati bancari a formazioneinternazionale@gmail.com anche tramite paypal nell'area formazione, la quota di partecipazione è 30 euro per esterni, gratuito per iscritti TIA Formazione.

Docente del corso: SILVIA CANDIDA

Sede di svolgimento: BIBLIOTECA MARCONI VIA G. CARDANO 135 ROMA

Scadenza iscrizioni: ad esaurimento posti disponibili ma comunque entro e non oltre il 25 settembre 2016. Verrà rilasciato l'attestato di partecipazione. 

L'iscrizione al seminario consente ai non iscritti la partecipazione gratuita a tutti i seminari di una giornata promossi e attivati da TIA Formazione nel 2016. 
Gli iscritti accedono a titolo gratuito.

Per iscriversi connettersi a www.tiaformazione.org.
Info : formazioneinternazionale@gmail.com | +39 331 824.77.73

TIA Formazione Internazionale
ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIEL RICONOSCIUTA DALLA REGIONE LAZIO da febbraio 2013.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento