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sabato 10 settembre 2016

Up-selling e cross-selling: ne parliamo al corso "Obiettivo Sell Out" - Milano, 8 novembre

RetailNow
Come proporre al cliente un prodotto con caratteristiche e costo superiori nel momento in cui si ha la percezione che la vendita è in fase di chiusura? 

Come incrementare la vendita con prodotti complementari? Durante il workshop

OBIETTIVO SELL OUT Milano, 8 novembre 2016

Verranno illustrate le tecniche di up-selling e cross-selling, strumenti cruciali strumenti cruciali per lo sviluppo efficace di assortimenti distintivi e performanti, nonché tecniche eccezionali per la promozione di servizi a valore aggiunto.  

Durante il corso, analizzeremo queste tecniche di vendita, spesso legate a strategie di marketing aziendale predefinite, mirate a ottimizzare il servizio al consumatore e la conseguente fidelizzazione.

APPROFITTA DELLE CONDIZIONI EARLY BOOKING
ENTRO IL 30 SETTEMBRE
I TEMI TRATTATI
Orientare la squadra alla proattività nel servizio di vendita
Sviluppare la capacità di promuovere prodotti complementari
Tecniche di vendita
La relazione con il cliente
Tecniche di cross/up selling
Incrementare il valore dello scontrino medio e la redditività del punto vendita

APPROFITTA DELLE CONDIZIONI EARLY BOOKING
ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Dove: Hotel Enterprise - Corso Sempione, 91 - Milano
 

Quando: 8 novembre 2016 - Ore 9-18
 

Per informazioni e iscrizioni: Elisabetta Orlandi - segreteria@retailnow.it

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