Come proporre al cliente un prodotto con caratteristiche e costo superiori nel momento in cui si ha la percezione che la vendita è in fase di chiusura?
Come incrementare la vendita con prodotti complementari? Durante il workshop
Verranno illustrate le tecniche di up-selling e cross-selling, strumenti cruciali strumenti cruciali per lo sviluppo efficace di assortimenti distintivi e performanti, nonché tecniche eccezionali per la promozione di servizi a valore aggiunto.
Durante il corso, analizzeremo queste tecniche di vendita, spesso legate a strategie di marketing aziendale predefinite, mirate a ottimizzare il servizio al consumatore e la conseguente fidelizzazione.
• Orientare la squadra alla proattività nel servizio di vendita
Dove: Hotel Enterprise - Corso Sempione, 91 - Milano
Quando: 8 novembre 2016 - Ore 9-18
Per informazioni e iscrizioni: Elisabetta Orlandi - segreteria@retailnow.it
Come incrementare la vendita con prodotti complementari? Durante il workshop
OBIETTIVO SELL OUT Milano, 8 novembre 2016
Durante il corso, analizzeremo queste tecniche di vendita, spesso legate a strategie di marketing aziendale predefinite, mirate a ottimizzare il servizio al consumatore e la conseguente fidelizzazione.
APPROFITTA DELLE CONDIZIONI EARLY BOOKING
ENTRO IL 30 SETTEMBRE
I TEMI TRATTATIENTRO IL 30 SETTEMBRE
• Orientare la squadra alla proattività nel servizio di vendita
• Sviluppare la capacità di promuovere prodotti complementari
• Tecniche di vendita
• La relazione con il cliente
• Tecniche di cross/up selling
• Incrementare il valore dello scontrino medio e la redditività del punto vendita
APPROFITTA DELLE CONDIZIONI EARLY BOOKING
ENTRO IL 30 SETTEMBRE
ENTRO IL 30 SETTEMBRE
Dove: Hotel Enterprise - Corso Sempione, 91 - Milano
Quando: 8 novembre 2016 - Ore 9-18
Per informazioni e iscrizioni: Elisabetta Orlandi - segreteria@retailnow.it
Nessun commento:
Posta un commento