C'è tempo fino al 31 dicembre per aggiudicarsi
i 2 premi in denaro da 1500 euro per le migliori tesi di laurea del 2016
Scade il 31 dicembre il termine ultimo per partecipare al premio tesi di laurea "Herablife Academy": il concorso rivolto agli studenti delle università italiane, promosso dalla multinazionale globale dellanutrizione e giunto ormai alla sua terza edizione.
3 i mesi di tempo rimasti per inoltrare la domanda e 3.000 euro ilmonte premi messo a disposizione da Herbalife per premiare i giovani talenti di tutte le università italiane che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale dal 1° gennaio al 31 dicembre 2016 e abbiano realizzato l'elaborato finale in una delle seguenti aree tematiche: sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing, integratori alimentari/sostituti dei pasti, integrazione e sport, integrazione e stili di vita, alimentazione e salute.
Le due migliori tesi discusse nel corso del 2016 si aggiudicheranno un premio in denaro di 1500 euro ciascuna.
Per partecipare è necessario compilare la domanda scaricabile dal sito www.herbalife.it e inviarla insieme agli allegati richiesti all'indirizzodi posta elettronica segreteria@herbalifeacademy.it entro e non oltre il 31 dicembre 2016.
I risultati saranno pubblicati sul sito entro il 23 gennaio 2017. I due vincitori saranno premiati nel mese di febbraiodurante l'Italian Summit 2017, il grande evento nazionale che riunisce ogni anno l'intero universo Herbalife.
Maggiori informazioni www.herbalife.it
Informazioni su Herbalife:
Herbalife è una multinazionale che dal 1980 opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I nostri prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. Siamo impegnati in tutto il mondo nella lotta all'eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l'assistenza personalizzata dei nostri Membri e promuovendo fra i nostri clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l'esempio di chi lavora nel mondo Herbalife.
Sosteniamo l'Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife, creato per garantire un'alimentazione sana ai bambini più bisognosi. Siamo sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive. In Italia Herbalife è Fornitore Ufficiale di Arianna Errigo, della Federazione Italiana Nuoto, della Trentino Volley, Sport Drink Ufficiale di Lega B e con la linea H24 è Fornitore Ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi.
L'azienda ha circa 8.000 dipendenti in tutto il Mondo e nel 2015ha registrato un fatturato netto pari a 4,5 miliardi di dollari.
Roma, 6 ottobre 2016
--
Nessun commento:
Posta un commento