Pagine

lunedì 20 febbraio 2017

Herbalife Academy: si chiude la terza edizione del Premio di Laurea

Herbalife Academy

Si chiude con successo la terza edizione del Premio di Laurea  promosso da Herbalife 57 tesi da tutta Italia. A Roma e a Bologna i due vincitori


Roma, 20 febbraio 2017. La terza edizione di Herbalife Academy – il Premio di Laurea promosso dalla multinazionale della nutrizione per sostenere l'eccellenza nella formazione italiana – si chiude con successo: sono 57 le Tesi arrivate da moltissimi Atenei di tutta Italia.

Un successo che non si misura solo in termini numerici, ma anche grazie alla qualità degli elaborati pervenuti. La Commissione ha infatti esaminato un grande numero di tesi interessanti e scientificamente valide, e fra tutte ha deciso di premiare i lavori di due giovani dottori che si sono distinti per la completezza dei messaggi espressi e per l'originalità e l'innovatività dei contenuti, in aree tematiche – network marketing e integrazione – da sempre importanti per il mondo Herbalife.

Sono Francesco D'Agosta dell'Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, con una tesi dal titolo "Ironman di Norseman: pianificazione nutrizionale per la competizione" e Francesco Giurleo dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, con un lavoro intitolato "Il marketing multilivello: il caso Herbalife International LTD" i due giovani vincitori dell'Herbalife Academy.

I due neolaureati hanno ritirato il premio – un assegno da 1500 euro ciascuno – durante l'Italian Summit, il grande evento nazionale che riunisce ogni anno l'intero universo Herbalife e che si è svolto domenica 19 febbraio al Palalottomatica di Roma.

E se la cerimonia di premiazione ha segnato la conclusione dell'edizione 2016 del Premio di Laurea, l'impegno di Herbalife a favore dei giovani talenti, ragazzi e ragazze, vuole invece essere duraturo e costante nel tempo. Herbalife Academy tornerà infatti presto con la nuova edizione 2017/2018.


Informazioni su Herbalife:
Herbalife è una multinazionale che dal 1980 opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I nostri prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. 

Siamo impegnati in tutto il mondo nella lotta all'eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l'assistenza personalizzata dei nostri Membri e promuovendo fra i nostri clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l'esempio di chi lavora nel mondo Herbalife.

Sosteniamo l'Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife, creato per garantire un'alimentazione sana ai bambini più bisognosi. Siamo sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive. 

In Italia Herbalife è Fornitore Ufficiale di Arianna Errigo, della Federazione Italiana Nuoto, della Trentino Volley, Sport Drink Ufficiale di Lega B e con la linea H24 è Fornitore Ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi.

L'azienda ha circa 8.000 dipendenti in tutto il Mondo e nel 2015 ha registrato un fatturato netto pari a 4,5 miliardi di dollari.


--
www.CorrieredelWeb.it

1 commento: