• Al via la grande operazione di reclutamento, su Milano, di Engel & Völkers, Gruppo leader nel settore immobiliare di lusso
--
www.CorrieredelWeb.it
• L'annuncio oggi al Milan Marriott Hotel alle 18.30
• Cogliati, Direttore Commerciale di E&V Italia: "In Lombardia, previste altre 30 assunzioni nel 2017"
Milano, 16 marzo 2017. Engel & Völkers, Gruppo internazionale leader nell'intermediazione degli immobili di pregio, presente in oltre 30 Paesi e 4 continenti, recluterà 40 agenti immobiliari a Milano per le divisioni Residential e Commercial.
La società prevede un importante piano di espansione per il 2017, che include nuove aperture nelle maggiori città del Nord Ovest e del Nord Est. "Quest'anno, abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi rispetto al 2016", ha dichiarato Alberto Cogliati, Direttore Commerciale di Engel & Völkers Italia.
"Il reclutamento di 40 agenti immobiliari per gli shop a Milano di Roberto Magaglio e Gianluca Sinisi è solo la prima fase di un più ampio progetto dell'azienda che, nel corso dell'anno, prevede di assumere altri 30 collaboratori in Lombardia. Nel 2017, inoltre, la società proseguirà con lo sviluppo di un vasto piano di espansione, che si basa su nuove aperture in diverse Regioni italiane ─ dal Trentino al Piemonte, dal Lazio alla Campania ─ in località strategiche per il settore, caratterizzate dalle bellezze storico-artistiche che rendono il nostro Paese unico al mondo".
Uno dei tratti distintivi di Engel & Völkers è un modello di business dinamico, l'accesso a un pubblico internazionale e l'attenzione verso le più innovative soluzioni di marketing, che hanno contribuito ad una rapida crescita sia a livello nazionale che internazionale.
Nel 2016, l'azienda ha registrato un fatturato record di oltre 500 milioni di euro e l'Italia è risultata prima nel paniere dei Paesi in cui è presente il Gruppo, con un incremento del 93,2% dei ricavi da commissione residenziali.
Considerando complessivamente sia questa divisione sia quella commerciale, in Italia si è passati da 9,9 milioni di euro di ricavi da commissione del 2015 a 18,7 milioni nel 2016.
Anche il numero di agenti è aumentato in maniera proporzionale del 22%.
Nel 2017 il Gruppo recluterà, a livello globale, 1.200 agenti, con l'apertura di nuove agenzie immobiliari e uffici.
Aumenta quindi, per l'azienda, la necessità di accogliere professionisti qualificati.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento