Pagine

lunedì 12 giugno 2017

Stage retribuiti e finanziati. Opportunità per le imprese di accogliere tirocinanti specializzati, finanziati dalla Regione Lazio

Risultati immagini per stage regione lazio

COME ACCOGLIERE UN TIROCINANTE SPECIALIZZATO FINANZIATO DALLA REGIONE LAZIO.

COM2, l'Ente di Formazione accreditato in Emilia Romagna e Lazio, sta partecipando nuovamente al bando "Torno Subito".

Di conseguenza, tra qualche mese saranno accolti in formazione, svariati laureati residenti in Lazio, e in particolar modo a Roma che vinceranno la borsa di studio per frequentare appositi percorsi di specializzazione.

Seguiranno master e corsi nei settori del marketing culturale e artistico, dell’organizzazione di eventi in generale, di eventi musicali nello specifico, nella promozione dei servizi e dei prodotti turistici, della comunicazione digitale, del web marketing, dell’audiovisivo, e delle social media strategy.

Gli specializzandi verranno dapprima coinvolti in quattro mesi di corsi di formazione teorico-pratica a Bologna. 

Di ritorno a Roma, nel periodo tra marzo e maggio 2018, dovranno effettuare un tirocinio di sei mesi presso una realtà aziendale.

Come compenso riceveranno direttamente dalla Regione Lazio 600 euro lordi al mese come rimborso tirocinio


Inoltre, le imprese che che li ospiteranno non avranno alcun onere, né economico, né di altro genere (assicurazioni, posizioni Inail, etc).

Le aziende interessate a cogliere l'opportunità di ottenere uno di questi tirocinanti senza spendere neppure un euro, possono contattare COM2 compilando l'apposito modulo di richiesta (dal link in fondo all'articolo), dove inserire le aree di competenza che deve possedere la figura d'interesse. 

Sarò cura di COM2 la selezione  del corsista più affine e compatibile con le specifiche esigenze delle diverse realtà aziendali. 

FORM DI RICHIESTA TIROCINANTE al link:
https://form.jotformeu.com/71312169283353


Ovviamente, anche dopo la sottoscrizione dell’accordo/dichiarazione di intenti, le imprese potranno sempre (per sopravvenute condizioni) recedere, in un secondo momento, senza nessun problema o danno economico.

Nessun commento:

Posta un commento