Pagine

lunedì 23 ottobre 2017

Formazione e Lavoro. Borse di studio per il Master in Comunicazione digitale del Centrostudi Giornalismo e Comunicazione: candidature aperte




Borse di studio per il Master in Comunicazione digitale del Centrostudi Giornalismo e Comunicazione: candidature aperte fino al 5 novembre.

Restano aperte le candidature per l'assegnazione di 3 borse di studio, messe a disposizione dalla società 404, per partecipare al Master in Comunicazione digitale del Centrostudi Giornalismo e Comunicazione, che si svolgerà a Roma a partire dal 18 novembre 2017.

Per candidarsi bisognerà compilare il modulo, scaricabile dal sito del Centrostudi Giornalismo e Comunicazione e inviarlo via mail, corredato di curriculum vitae, entro il 5 novembre.

Il Master, alla sua seconda edizione, è rivolto a giornalisti, professionisti della comunicazione e quanti intendano specializzarsi in tale ambito e prevede, per i giornalisti, il riconoscimento di 16 crediti per la Formazione Professionale Continua.

Le lezioni si terranno a Roma il venerdì e il sabato, a partire dal 17 novembre, per un totale di 260 ore.

L'obiettivo: fornire ai partecipanti competenze avanzate nell'elaborazione, organizzazione e progettazione di attività di comunicazione nell'ambito dei new media, oltre che nella formulazione di strategie di comunicazione interna ed esterna.

Direttore del Master è il Professor Enrico Cogno e coordinatore dell'area digitale è Daniele Chieffi.

Il corpo docenti è composto da professionisti accreditati nel mondo della comunicazione in rete, del giornalismo, della comunicazione d'impresa, delle relazioni pubbliche e delle scienze manageriali.

Le attività del Master saranno strutturate secondo un modello teorico-pratico, che permetterà ai partecipanti di verificare le nozioni acquisite, attraverso esercitazioni in aula, analisi di case history, role play e prove sia individuali che di gruppo. A conclusione dei corsi è, inoltre, prevista la discussione di un Final Project.

Arianna Castaldi





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento