I GIOVANI TROVANO LAVORO CON LE LEZIONI IN AZIENDA
Tornano dal 18 ottobre al 14 novembre i Career Days, gli incontri per conoscere l'azienda
Roma, ottobre 2017 – Tornano, dal 18 ottobre al 14 novembre, cinque nuovi appuntamenti con i "Career Days" del Gruppo Soft Strategy.
Soft Strategy, azienda specializzata nel settore del management consulting e dei servizi Digital, intende offrire così un'opportunità concreta ai giovani che si affacciano per la prima volta al mercato del lavoro:
"In un mondo del lavoro incerto come quello di oggi, in modo particolare per i giovani, avere possibilità concrete di conoscere dal vivo e interfacciarsi direttamente con le principali funzioni aziendali è un bel segnale" spiega Antonio Marchese, executive partner di Soft Strategy, "soprattutto al fine di accelerare le possibilità di impiego".
Gli incontri si svolgeranno nelle Università di Roma, Napoli, Pisa, Cosenza e Firenze secondo il seguente calendario:
18 ottobre: Brain at work – Roma, Centro Congressi Frentani Via dei Frentani, 4
18 ottobre: Job Meeting – Napoli, Università Federico II
26 ottobre: Job Fair – Pisa, Università Sant'Anna
27 ottobre: Career Day – Cosenza, Università della Calabria
14 novembre: Career Lab – Firenze, Università degli studi di Firenze
Gruppo 100% italiano, Soft Strategy Group è specializzato nella fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di Telecomunicazioni, Energy & Utilities, Trasporti e Pubblica Amministrazione. Ne fanno parte Soft Strategy, azienda specializzata nel settore del management consulting e dei servizi Digital, e InnovatesApp capace di supportare i propri Clienti nell'adozione di roadmap evolutive delle architetture, applicazioni e sistemi basati su landscape SAP HANA.
Il gruppo conta ad oggi oltre 240 dipendenti e 6 sedi in Italia (Roma, Milano, Bologna, Genova, Firenze e Matera) e una sede a Rio de Janeiro.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento