SPACE WORKERS: ECCO I BRAND PRESENTI DAL 27 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE
Pubblicata l’agenda di Space Workers, la prima settimana dello smart working di Roma, iniziativa dello spazio di coworking, coffice e bizmatching ”Coaster” con il patrocinio della Regione Lazio.
Car2Go, Oracle, Maire Tecnimont, Shenker Institute, Edo.io, Heroes – meet in Maratea fra i brand che prenderanno parte a Space Workers, l’evento culturale gratuito di una settimana dedicato al tema dello smart working che si terrà a Roma, presso il coworking di via Caio Mario 14/b, dal 27 novembre al 2 dicembre 2017.
L’evento è realizzato con il patrocinio della Regione Lazio e in collaborazione con PGA Strategia e Organizzazione, Confcooperative Roma Capitale, ACTA – l’associazione dei freelance, Welfare in Samex, Co.ri.de.
Il programma del 27 novembre prevede, dalle 10.30 alle 12.00, interventi istituzionali e case history di grandi aziende per fare il punto sullo smart working nell’attuale sistema imprenditoriale, a cui prenderanno parte l’assessore a Lavoro, Pari Opportunità e Personale della Regione Lazio Lucia Valente, Andrea Fora, Commissario Confcooperative Roma Capitale, Francesca Pesce e Giulio Stumpo di ACTA – l’Associazione dei Freelance, Alessandro Perini, founder di PGA Strategia e Organizzazione, Gianni Ciao e Luigi Piccirillo, founder di Welfare in Samex, Francesco Morozzi, Direttore Generale di Co.Ri.De.
A seguire, una intera settimana di open-days, dove le imprese e i freelance registrati potranno utilizzare gratuitamente lo spazio di coworking Coaster.
La settimana sarà arricchita da colazioni con imprenditori e speech su temi smart che coinvolgeranno noti brand e start-up: la coach Alessandra Sabatini di COACH GROW AND MOVE, Juriy Villanova, founder di Never Tee Stop, Shenker Institute, Stefano Michelazzi, Southern Europe Organization Leader di PROCTER&GAMBLE, Fabio Franchi, Sales&Marketing specialist di CAR2GO, Eduardo Festa, founder di EDO.IO (Edo Agenda), Antonella Cosenza di Personal Shop, Valentina Cillo, co-founder di Heroes – Meet in Maratea.
Tutti i dettagli sugli appuntamenti si trovano qui: www.coastercowo.com/spaceworkers
L’iniziativa è rivolta ad aziende con dipendenti e a singoli freelance ed è promossa da Coaster per istituire a Roma una settimana dedicata allo smart working attraverso cui sensibilizzare le imprese sulla formula del lavoro smart come matrice di benessere dei dipendenti e dell’impresa stessa.
Un tema di estrema attualità in ragione della recente regolamentazione dello smart working dalla nostra normativa e in linea con gli obiettivi di Eleonora Dusi e Vincenzo Bruno di Coaster, impegnati nella valorizzazione delle competenze presenti all’interno del proprio spazio tramite il bizmatching, ossia l’incontro fra aziende e professionalità.
DOVE: Coaster Coworking, via Caio Mario 14/B, Roma (Metro Ottaviano)
QUANDO: 27 novembre, ore 10.30 inizio lavori. 2 dicembre chiusura evento.
COME: tramite il form presente all’indirizzo www.coastercowo.com/spaceworkers oppure contattando Coaster:
coaster@coastercowo.com / 06 96527893.
Nessun commento:
Posta un commento