Pagine

sabato 17 febbraio 2018

Lavoro. JTI è ancora una volta Global Top Employer

JTI NUOVAMENTE GLOBAL TOP EMPLOYER: premiato per l'eccellenza dell'ambiente di lavoro in Africa, Asia-Pacifico, Europa, Medio Oriente e Nord America. 

Africa e Nord America certificate per la prima volta. 

Ginevra, 17 febbraio 2018 Grazie al livello di eccellenza del proprio ambiente di lavoro, JTI (Japan Tobacco International) estende quest'anno le certificazioni Top Employer ottenute in sempre più Regioni in tutto il mondo. 

In occasione della cerimonia annuale, che si è svolta ieri sera ad Amsterdam, infatti, JTI è stata premiata come Global Top Employer per il quarto anno consecutivo, ricevendo diverse certificazioni regionali e traguardi mai raggiunti prima: JTI si è classificata al primo posto in Asia-Pacifico, Europa, Nord America e al secondo posto in Africa e Medio Oriente. 

Africa e Nord America hanno ricevuto la certificazione per la prima volta nel 2018.

Howard Parks, JTI Human Resources Senior Vice President e membro del Comitato Esecutivo, attribuisce l'ottima reputazione dell'azienda a una strategia di gestione delle risorse umane a lungo termine che mette le persone al primo posto: "Se iniziassimo a pensare ai dipendenti come investitori piuttosto che come risorse, cambierebbe anche il nostro approccio nel recruiting, nella loro motivazione, nella loro crescita e permanenza all'interno dell'azienda. Come nel caso degli investitori finanziari, i nostri dipendenti sono interessati a quello che sta succedendo oggi, ma lo sono ancora di più a ciò che accadrà nel futuro".

Le ricerche condotte dal Top Employers Institute hanno confermato le eccellenti pratiche di HR di JTI in 54 uffici e stabilimenti in 50 Paesi[1]

Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR: quelle che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane. 

"Ci fa molto piacere vedere che i risultati ottenuti da JTI migliorano di anno in anno. Il nostro processo di certificazione globale riconosce aziende come JTI, che cercano di offrire condizioni sempre migliori per i propri dipendenti. Allineare le strategie HR a livello internazionale, armonizzare le condizioni dei dipendenti e definire gli standard globali nella leadership sono tutti passi necessari", afferma David Plink, CEO di Top Employers Institute.

JTI
JTI opera in oltre 120 paesi ed è uno dei maggiori produttori di tabacco a livello internazionale. 
Con sede centrale a Ginevra, Svizzera, JTI impiega circa 40.000 persone in tutto il mondo ed è stata riconosciuta Global Top Employer per il quarto anno consecutivo. JTI è un membro della Japan Tobacco Group of Companies. 


[1] Algeria, Armenia, Austria, Azerbaijan, Bielorussia, Belgio, Bulgaria, Brasile, Canada, Cipro, Danimarca, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Francia, Georgia, Germania, Giordania, Grecia, Iran, Irlanda, Italia, Kazakhstan, Libano, Lithuania, Malesia, Messico, Moldavia, Morocco, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Russia, Serbia, Singapore, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Sudan, Svezia, Stati Uniti, Svizzera, Tailandia, Tanzania, Tunisia, Turchia, Ucraina, Ungheria. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento