Pagine

venerdì 13 settembre 2019

Cristiano Ronaldo testimonial d'eccezione per le borse di studio eCampus

Cristiano Ronaldo testimonial dell'Università eCampus.

Un "preparatore" d'eccezione per il primo Ateneo italiano on line con tutor in presenza

 

Cristiano Ronaldo sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria dell'Università eCampus in uscita il 15 settembre 2019. Spot televisivi, stampa, affissione e attività web all'insegna della formazione innovativa.

 

Convinto che "nello studio, come nello sport, per vincere ci vogliano determinazione, impegno e preparazione", il fuoriclasse della Juventus, cinque volte Pallone d'Oro, sosterrà infatti la donazione di 36 borse di studio destinate a ragazze e ragazzi che desiderino intraprendere un percorso accademico, ma che non ne hanno finora avuto la possibilità per motivi economici, familiari, lavorativi o sociali, dando così una chance in più ai meno fortunati.

Un sito web dedicato raccoglierà le candidature, che saranno valutate per le assegnazioni.

Nonostante l'impegno sportivo, Cristiano Ronaldo ha manifestato in più occasioni il desiderio di conseguire in futuro un titolo accademico per completare la sua formazione. E, interessato al settore dell'education, ha da subito apprezzato il modello didattico dell'Università eCampus non solo per la  sua intrinseca flessibilità, ma anche per l'attenzione costante riservata allo studente.

eCampus propone infatti 49 percorsi di laurea online, fra cui alcuni anche molto innovativi, ed è l'unica Università e-learning in Italia con un servizio di tutoring in presenza disponibile in tutte le province d'Italia.

 

Questo modello didattico è ideale per tutti: sia per chi non può frequentare e ha bisogno di ottimizzare il proprio tempo gestendo autonomamente lo studio, sia per chi voglia raggiungere risultati eccellenti con il supporto di un tutor personale in presenza.

 

Cristiano Ronaldo è felice di promuovere eCampus, contribuendo a valorizzare l'immagine dell'Università attraverso la comunicazione pubblicitaria e la relativa campagna sociale di integrazione didattica e culturale.

 

­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­

Cristiano Ronaldo, the new face of eCampus University.

An exceptional "coach"

for the first Italian online university with on-site tutors

 

Cristiano Ronaldo is the face of eCampus University's new advertising campaign starting on 15th September 2019. The campaign will feature TV adverts, press, posters, and web activity, all dedicated to innovative education.

 

Convinced that "in study, like in sport, to win you need determination, commitment, and practice", the star player of Juventus and five-time winner of the Ballon d'Or will support the presentation of 36 study grants to young people who want to study at university but who have not yet had the opportunity due to economic, family, work, or social reasons, giving thus another chance to those who are less fortunate.

 

A dedicated website will collect the applications, which will then be evaluated for the allocation of the grants. Despite his sporting commitments, Cristiano Ronaldo has manifested on numerous occasions the desire to undertake an academic qualification in the future in order to complete his education. Being interested in the education sector, Ronaldo immediately appreciated the teaching method at eCampus University not only because of its intrinsic flexibility, but also for the constant care and attention given to students.

 

eCampus offers 49 different online degree courses, including some very innovative programmes, and is the only e-learning University in Italy with an on-site tutoring service available in every Italian province.

 

This teaching model is suitable for everyone: both those who cannot attend lessons and need to optimise their time by independently managing their studies, and for those who want to obtain excellent results through the support of a personal tutor who gives face-to-face lessons.

 

Cristiano Ronaldo is glad to be promoting eCampus and contributing to enhance the image of the University through advertising communication and the related social campaign for education and cultural integration.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento