Pagine

venerdì 31 gennaio 2020

RAI WAY SI CONFERMA ANCORA UNA VOLTA TOP EMPLOYER


 

RAI WAY SI CONFERMA ANCORA UNA VOLTA TOP EMPLOYER

 

Roma, 30 gennaio 2020 - Rai Way S.p.A. per il quarto anno consecutivo ha ottenuto la certificazione Top Employers Italia, confermando l'impegno e la capacità di creare le migliori condizioni di lavoro e di valorizzare i talenti dei propri dipendenti. Rai Way viene premiata per essere in grado di conciliare il benessere della sua forza lavoro con le istanze di competitività aziendale.

 

La survey di Top Employers Institute ha confermato l'eccellenza dell'impegno dell'Azienda con particolare riferimento alla Pianificazione forza lavoro; gli altri ambiti d'indagine in miglioramento sono risultati essere: Apprendimento e Sviluppo, Comp&Ben e Cultura Aziendale.

 

Stefania Cinque, Chief Human Resources Officer di Rai Way ha evidenziato che "in linea con la visione strategica e i valori della società, il conseguimento della certificazione Top Employers per il quarto anno consecutivo attesta la centralità delle risorse umane, riconoscendo l'impegno costante di Rai Way nello sviluppo e nell'arricchimento delle competenze".

 

 

 COMUNICATO STAMP

Rai Way S.p.A. 

Rai Way è attiva nella gestione e sviluppo di reti di trasmissione e diffusione radiotelevisiva per la RAI, concessionaria italiana del servizio pubblico, e nell'erogazione di servizi a clienti business. 

Rai Way possiede un patrimonio di know-how tecnologico, ingegneristico e gestionale, oltre che di infrastrutture, di assoluta eccellenza nel settore della trasmissione e diffusione dei segnali radiotelevisivi a livello nazionale. Questo patrimonio unito all'alta professionalità, la specifica formazione e il continuo aggiornamento dei suoi oltre 600 dipendenti, rendono Rai Way un partner ideale per le aziende che cercano soluzioni integrate per lo sviluppo della propria rete e per la trasmissione dei segnali. 

Rai Way è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale e può contare su una sede centrale a Roma, 21 sedi territoriali e oltre 2.300 siti dislocati sul territorio italiano. 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento