Un anno di corso, lezioni di giornalismo, organizzazione di eventi, marketing
La Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Firenze rilancia il Master in Pubblicità istituzionale, comunicazione multimediale e creazione di eventi.
"È stato un tale successo", ha detto il coordinatore professor Enrico Borello, "che ci è sembrato opportuno riproporlo.Il mondo del lavoro ha bisogno di comunicatori e il rapporto che l'Università ha con imprese e istituzioni consente agli studenti di fare esperienze importanti e di iniziare una carriera".
Dunque via alle iscrizioni alla sesta edizione del Master.
Per consegnare la domanda è bene affrettarsi perchè i posti disponibili sono solo 35. C'è comunque tempo fino al 7 gennaio (ore 13). Bisogna rivolgersi alla Segreteria post-laurea per i Master e gli Esami di Stato dell'Università di Firenze (via P. Micheli 30, 50121 Firenze, tel 055.2756602).
Altre informazioni su
www.unifi.it
e
www.mastereventi.it.
I corsi iniziano il 29 gennaio per una durata di 12 mesi.
Tra le materie: selezione e gestione delle informazioni,giornalismo, marketing e strategia aziendale, laboratori di scrittura e di lingua inglese. Alle lezioni (nei locali della Facoltà di Lettere e Filosofia di piazza Brunelleschi e via S.Reparata) collaborano, come di consueto, operatori e professionisti.
Nessun commento:
Posta un commento